Settimocell / Notizie / Guide

Mohard Porta Cellulare Auto in offerta al 15% di sconto: il supporto perfetto per il tuo smartphone in auto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un supporto universale per il tuo smartphone da utilizzare in auto? Non cercare oltre! Mohard ha creato il supporto perfetto che ti permetterà di tenere il tuo cellulare al sicuro durante le tue corse in auto. E la buona notizia è che ora è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Il supporto per auto universale con gancio all’avanguardia è dotato di un design all’avanguardia che garantisce una presa salda e sicura per il tuo telefono. A differenza di altri supporti per telefoni cellulari, non è necessario preoccuparsi di danneggiare la griglia di ventilazione dell’auto. Rimane stabile e sicuro indipendentemente dalle asperità della strada. Inoltre, i bracci di fissaggio super resistenti con silicone antiurto offrono una presa eccellente e proteggono il telefono da cadute e graffi. Il supporto auto smartphone si adatta a tutti gli smartphone e alla maggior parte delle custodie spesse, compatibile con iPhone, Samsung Galaxy, Huawei, HTC, Sony e tutti gli smartphone da 4-7 pollici.

Inoltre, è dotato di un sistema di rilascio a pulsante su due lati, che ti consente di rilasciare il telefono in un secondo. Il giunto sferico rotante a 360° ti consente di regolare il telefono in orizzontale, verticale o in un’altra posizione per navigare, effettuare chiamate, ascoltare musica, ecc. Ottimizza l’angolazione e la posizione perfetta e garantisce un’esperienza di guida sicura. Inoltre, il supporto per auto universale con gancio all’avanguardia è dotato di un design adatto ai telefoni di grandi dimensioni e alle custodie spesse, il che significa che non devi preoccuparti di acquistare un nuovo supporto ogni volta che acquisti un nuovo telefono. Se stai cercando un supporto per telefono universale di alta qualità, non cercare oltre. Acquista oggi il Mohard Porta Cellulare Auto in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Non perdere quest’occasione per tenere il tuo telefono al sicuro durante le tue corse in auto.

Le recensioni per il Mohard Porta Cellulare Auto sono tutte molto positive. Un utente lo descrive come stabile e sobrio, aggiungendo che il materiale è come da aspettative. Un altro utente invece afferma di aver provato diversi portacellulare, ma solo questo con aggancio ad uncino si è rivelato stabile. Infine, un altro cliente lo definisce ottimo, anche se consiglia di non usarlo su bocchettoni dell’aria circolari. In generale, tutti sembrano molto soddisfatti del prodotto e delle sue prestazioni.