Settimocell / Notizie / Guide

Metro laser atolla T201 in offerta a soli 25.49 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un misuratore laser di alta qualità per i tuoi progetti di costruzione? Allora non perdere l’occasione di acquistare atolla metro laser T201 in promozione su Amazon con uno sconto del 15%. Questo dispositivo è dotato di molte funzioni avanzate che lo rendono perfetto sia per un uso professionale che privato. La precisione di misura è garantita grazie alla tecnologia laser che permette di avere una precisione di ±2 mm. Inoltre, il display LCD retroilluminato è facile da leggere anche in ambienti con scarsa illuminazione. Grazie alle due bolle di livellamento, puoi allineare il laser in modo preciso sia in orizzontale che in verticale. Potrai scegliere tra diverse modalità di misurazione, come la misurazione singola, la misurazione continua (con funzione di massima e minima), la misurazione di superficie, di volume e indiretta (funzione Pitagora con 2 o 3 punti). La distanza di misurazione consentita va da 0,15 a 60 metri. Il dispositivo supporta l’addizione, la sottrazione, l’auto-calibrazione e la modalità silenzioso.

Inoltre, è possibile salvare fino a 20 gruppi di dati e richiamarli facilmente. Potrai scegliere tra metro, pollice e piede per visualizzare le misure. La parte esterna del telemetro laser è realizzata con materiali di alta qualità, come il PC e l’ABS, che garantiscono la resistenza alla polvere e agli schizzi d’acqua (grado di protezione IP54). Inoltre, il dispositivo si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inattività per risparmiare energia. Il design portatile del atolla metro laser T201 lo rende facile da trasportare, puoi riporlo comodamente in una tasca del pantalone o della giacca. Inoltre, il cinturino da polso rimovibile garantisce una presa sicura. Non perdere l’opportunità di acquistare atolla metro laser T201 in promozione su Amazon con uno sconto del 15%. Questo dispositivo è stato progettato per rendere la misurazione più facile, veloce e precisa. Non lasciarti sfuggire questa occasione!.

Una delle recensioni per il prodotto “atolla metro laser T201” elogia il prodotto definendolo “perfettamente funzionante” e “ottimo acquisto”. Un’altra recensione invece fa notare che, pur non essendo paragonabile ad altri prodotti simili di marche più famose, il distanziometro “va più che bene” per il prezzo a cui viene venduto, a patto di usare qualche accortezza in più. Infine, un altro utente definisce il prodotto “ottimo”, facile da usare e preciso, con la presenza di bolle per il livellamento e la possibilità di sommare in automatico le misure. In generale, sembra che gli acquirenti del “atolla metro laser T201” siano soddisfatti della sua funzionalità e precisione, soprattutto considerando il prezzo accessibile.