Settimocell / Notizie / Guide

MAXIJIN – Copridivano in velluto spesso a soli 33.14 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un divano in velluto felpato? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta del giorno su Amazon, puoi acquistare il copridivano Maxijin in velluto spesso con uno sconto del 15%, a soli 33. 14 euro invece di 38. 99 euro. Questo copridivano è realizzato in morbido velluto felpato, che gli conferisce un tocco extra morbido e denso. Inoltre, il tessuto spesso non lascia pelucchi, non sbiadisce ed è traspirante, adatto a tutte le stagioni. Grazie alla combinazione di colori e alla pregevole fattura, questo copridivano darà nuova vita al tuo vecchio divano e lo illuminerà con i suoi colori vivaci. Ma la bellezza di questo copridivano non si ferma qui. Grazie alla sua elasticità, in 95% poliestere e 5% spandex, si adatta perfettamente a qualsiasi divano, grande o piccolo, in tessuto o pelle, con schienale alto.

Inoltre, è dotato di aste in schiuma per evitare che il divano si muova quando ci si alza o quando l’animale domestico salta su di esso. Ma il copridivano Maxijin non è solo bello e pratico. Grazie al suo design a copertura totale, protegge il tuo divano da macchie, polvere, usura e luce solare che causano la caduta o lo sbiadimento del divano. Inoltre, il suo design senza spalline lo rende molto facile da installare e da togliere per il lavaggio. Scegli la taglia giusta in base alla guida delle misure e goditi il comfort della morbidezza del velluto felpato. E se hai bisogno di assistenza, il servizio clienti è disponibile 24/7. Non perdere questa occasione unica di avere un nuovo divano a un prezzo scontato. Acquista oggi il copridivano Maxijin in velluto spesso su Amazon e rendi il tuo soggiorno ancora più confortevole e accogliente!.

I clienti che hanno recensito positivamente il MAXIJIN Copridivano in velluto spesso, hanno espresso la loro soddisfazione per la qualità del prodotto. Uno dei clienti ha sottolineato la bellezza del copridivano, ma ha lamentato la mancanza di un minimo di imballaggio che ha causato la rottura della custodia di plastica trasparente del prodotto. Un altro cliente ha notato che il copridivano è davvero antigraffio, in quanto i suoi gatti non ci fanno le unghie, ma ci dormono ben volentieri grazie alla morbidezza del tessuto. Infine, un altro cliente ha affermato che il copridivano è esattamente come in foto, anche se ha notato alcune macchie di colore più scuro in alcuni punti. Grazie alla sua elasticità, però, la tinteggiatura non risulta perfetta. In generale, i clienti sono felici del loro acquisto e consigliano questo prodotto per la sua qualità e comodità.