Settimocell / Notizie / Guide

Luci Solari per Esterni in offerta al 15%: GOLUMUP, 36 LED per Giardino, Cortile e Piscina a soli 25.49 euro invece di 29.99

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’illuminazione esterna che sia economica, ecologica e sicura? Allora devi assolutamente approfittare dell’offerta del 15% su Amazon per le luci solari da esterno GOLUMUP. Questo prodotto è estremamente luminoso, grazie al suo design brevettato con un totale di 36 LED privi di raggi UV che possono illuminare fino a 1,5㎡. Inoltre, il design esclusivo delle lenti ottiche aumenta la luminosità del 30%, per un’emissione luminosa di 860 lumen che soddisfa tutte le esigenze di illuminazione. Ma non è tutto: la super lunga resistenza di queste luci solari è dovuta alla loro ottimizzazione, che aumenta direttamente l’efficienza di conversione del 20%. Ci sono anche due modalità di illuminazione disponibili per soddisfare le tue esigenze personali: la modalità soft che dura fino a 14 ore e la modalità luminosa che dura fino a 8 ore. La resistenza alle intemperie è una caratteristica fondamentale per le luci esterne, e le GOLUMUP sono state progettate proprio per resistere a qualsiasi condizione meteorologica estrema, come pioggia, neve, gelo e calore.

Inoltre, hanno superato test approfonditi, incluso un test di resistenza all’acqua di 30 minuti a una profondità di 1 metro. L’installazione e l’utilizzo di queste luci solari da esterno sono davvero semplici e comodi, grazie alla barra di prolunga appuntita da 38cm che consente di illuminare esattamente quello che vuoi nel modo desiderato. Inoltre, l’angolo di illuminazione più ampio di 115 ° e la testa regolabile di 90 ° rendono queste luci perfette per qualsiasi patio, veranda, passerella, ponte, piscina, giardino, garage, sentiero, sentiero, ecc. Infine, l’aspetto ecologico e sicuro di queste luci solari è garantito dall’adozione di batterie ricaricabili, che interrompono automaticamente la ricarica quando completamente cariche per evitare surriscaldamento, sovraccarico, gonfiaggio ed esplosione. Inoltre, il loro tempo di lavoro è di oltre 30000 ore, il che le rende rispettose dell’ambiente e convenienti per il tuo portafoglio. Non perdere l’opportunità di acquistare le luci solari da esterno GOLUMUP su Amazon con uno sconto del 15%. Scegli la luminosità e la resistenza alle intemperie che ti servono per illuminare i tuoi spazi esterni, in modo economico, ecologico e sicuro!.

Le recensioni per le luci solari da esterno GOLUMUP sono tutte molto positive: un cliente sottolinea l’eccellente luminosità e la durata della batteria, anche se non le ritiene particolarmente estetiche e un po’ plasticose. Un altro utente invece ne elogia l’efficacia e la funzionalità, tanto da averne acquistate altre. Infine, un terzo cliente le ha testate con successo durante l’estate, notando però una minore durata in autunno a causa delle giornate più corte. In generale, tutti sembrano soddisfatti dell’acquisto e consigliano il prodotto.