Settimocell / Notizie / Guide

Luci per cabinet in offerta a soli 20 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito la necessità di avere maggiori luci all’interno dei tuoi armadi o cassetti per trovare i tuoi vestiti preferiti o per cercare il cibo nella tua dispensa? Se sì, allora hai bisogno delle luci per cabinet MOSTON. E oggi, grazie all’offerta speciale di Amazon, puoi acquistare questo prodotto a soli 20. 39 euro, invece del prezzo originale di 23. 99 euro (con uno sconto del 15%). Le luci del mobiletto del sensore di movimento MOSTON hanno tre modalità: ON/OFF/G (MOTION), che ti permettono di personalizzare il tuo utilizzo in base alle tue esigenze. Inoltre, il sensore di movimento si accenderà automaticamente spostando entro 10ft/120° e si spegnerà automaticamente dopo 12-18 secondi di nessun movimento rilevato. Questo significa che non dovrai preoccuparti di spegnere le luci ogni volta che esci dall’armadio. Le luci hanno 10 LED in ogni lampada, che forniscono 100 lumen di illuminazione eccellente. Inoltre, sono abbastanza luminose per vedere dove stai andando al buio senza accendere altre luci, ma non così brillanti da accecarti.

Grazie alla batteria incorporata da 1000mAh, queste luci per armadio sono alimentate da una potente e prolungata fonte di energia che dura fino a un mese in modalità G (MOTION) o circa 8 ore in modalità ON. L’installazione delle luci per cabinet MOSTON è semplice e rapida. Le luci hanno un magnete forte incorporato che può assorbire qualsiasi prodotto di ferro, e vengono fornite con una forte banda magnetica e un nastro biadesivo nella scatola per l’installazione di superfici non in ferro. Questo significa che le luci non cadono mai da qualsiasi superficie e che puoi portarle ovunque in qualsiasi momento direttamente per la ricarica o come una lampada a mano. Le luci funzionano perfettamente per armadi, corridoi, cucine, scale, cassettiere e ovunque tu abbia bisogno di una luce guida. Le luci per cabinet MOSTON sono state realizzate con sincerità su molti dettagli e offrono la migliore garanzia. Non perdere l’opportunità di acquistare questo prodotto a soli 20. 39 euro grazie all’offerta speciale di Amazon. Rendi la tua vita più semplice e comoda con le luci per cabinet MOSTON.

I clienti sono entusiasti delle luci per cabinet! Uno di loro le ha usate per illuminare una scala interna e le ha trovate funzionali e corrispondenti alla descrizione, risultato di una lunga ricerca. Un altro cliente le ha definite comode e pratiche, di facile installazione e le ha consigliate vivamente. Infine, un altro utente ha definito le luci fantastiche perché durano a lungo e si ricaricano, con l’aggiunta entusiasta dell’esclamazione “SI RICARICANO!!!”