Settimocell / Notizie / Guide

Luci Bici Anteriori & Posteriori CIRYCASE in offerta al 35% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di illuminare la tua bicicletta ma non vuoi spendere troppo? Oggi abbiamo trovato l’offerta perfetta per te: CIRYCASE Luci Bici Anteriori & Posteriori con uno sconto del 35% su Amazon, a soli 16,79 euro invece di 25,99 euro. Le luci per bici sono essenziali per la tua sicurezza durante le tue uscite in bicicletta, e CIRYCASE ti offre un prodotto di qualità a un prezzo conveniente. Con un design unico e molteplici modalità di illuminazione, queste luci sono in grado di soddisfare le tue esigenze e garantirti la massima visibilità sulla strada. La luce anteriore bici è dotata di 2 LED principali e 19 LED ausiliari, con 2 x 4 modalità di illuminazione. La luce posteriore bici ha invece 2 x 6 modalità, per una visibilità completa. Inoltre, entrambe le luci sono dotate di batterie ricaricabili ad alta capacità, con un’indicatore della batteria che ti avvisa quando è il momento di ricaricarle.

L’installazione delle luci per bici CIRYCASE è facile e veloce, e può essere fatta a mani nude senza l’ausilio di altri strumenti. In soli 4 semplici passaggi, potrai installare le luci sul tuo manubrio e regolarle in base alle tue esigenze. Inoltre, queste luci per bici sono impermeabili IPX6, quindi potrai utilizzarle anche sotto la pioggia o in giornate di nebbia senza preoccuparti che si danneggino. Sono perfette non solo per le tue uscite in bicicletta, ma anche per le tue escursioni in montagna o come torcia di emergenza durante le attività all’aperto. Non perdere l’occasione di acquistare le CIRYCASE Luci Bici Anteriori & Posteriori con uno sconto del 35% su Amazon, a soli 16,79 euro invece di 25,99 euro. La tua sicurezza in bicicletta non ha prezzo, ma oggi puoi averla a un prezzo conveniente. Non lasciarti sfuggire questa offerta!.

In diverse recensioni, gli utenti hanno elogiato il prodotto “CIRYCASE Luci Bici Anteriori & Posteriori”. Un cliente ha apprezzato la buona fattura del prodotto e la semplicità di montaggio e utilizzo, sottolineando inoltre la luce emessa nelle diverse modalità come ottima. Un altro utente ha invece sottolineato la semplicità e la praticità delle luci, perfette per l’uso notturno in bicicletta, e il loro costo contenuto. Infine, un’altra recensione ha evidenziato la soddisfazione dell’acquirente per il faro davanti, in grado di emettere molta luce e di soddisfare le sue esigenze su una bicicletta elettrica.