Settimocell / Notizie / Guide

LASGOO LG-3D: il livella laser autolivellante 360 in offerta al 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno strumento preciso e affidabile per il tuo prossimo progetto di fai da te, non perdere l’offerta speciale su Amazon per la livella laser LASGOO LG-3D. Questo strumento di alta precisione è ora in vendita con uno sconto del 15%, passando da 159. 99 euro a soli 135. 99 euro. La livella laser LASGOO LG-3D è progettata per offrire una copertura completa del layout con una linea orizzontale e due linee verticali, che possono ruotare di 360° in tutte le direzioni. Con questa livella, gli utenti possono coprire l’intera stanza e visualizzare la posizione del laser da qualsiasi angolazione, rendendo i progetti di livellamento o allineamento molto più semplici ed efficienti. Inoltre, la livella laser LASGOO LG-3D viene fornita con due batterie ricaricabili agli ioni di litio, ciascuna delle quali può supportare fino a 10 ore di lavoro. In questo modo, puoi concentrarti sul tuo lavoro senza preoccuparti di dover interrompere il progetto per sostituire le batterie.

La livella laser LASGOO LG-3D ha anche una funzione di autolivellamento e una modalità manuale. Quando il pendolo è sbloccato, il livello del laser si autolivellerà entro 4°; superando i 4°, il laser continuerà a lampeggiare. In modalità manuale, puoi bloccare il pendolo per allineare il laser da diverse angolazioni. Il pacchetto di consegna include la livella laser LASGOO LG-3D, due batterie ricaricabili agli ioni di litio, una borsa portatile, un supporto girevole magnetico sollevabile, una targa laser, un cavo di tipo C e un manuale utente. In combinazione con l’eccellente servizio di consegna di Amazon, LASGOO offre anche 36 mesi di servizio post-vendita e supporto tecnico a vita. Non perdere l’occasione di acquistare uno strumento di precisione affidabile e di alta qualità per il tuo prossimo progetto di fai da te. Approfitta dell’offerta speciale su Amazon e acquista la livella laser LASGOO LG-3D con uno sconto del 15%. Non esitare a contattare il servizio clienti di LASGOO in caso di dubbi o domande.

Un utente ha recensito positivamente la livella laser LASGOO LG-3D, descrivendola come uno strumento di precisione estrema e ideale per molteplici utilizzi come l’installazione di pavimenti, porte e finestre, la falegnameria e la carta da parati. Nel pacco troviamo la livella, una custodia portatile, un supporto rotante magnetico, due batterie AA e un manuale d’uso. Un altro utente ha apprezzato le caratteristiche interessanti della livella, equipaggiata con emettitori laser di colore verde per una migliore visibilità, che proietta tre linee: una orizzontale a 360°, una verticale frontale ed una verticale laterale, anche in modalità ad impulsi. L’alimentazione è garantita da due batterie al litio intercambiabili. Infine, un altro utente consiglia la livella laser per chi cerca uno strumento semplice e maneggevole per lavori domestici, sottolineando la bellezza e la solidità della custodia e la necessità di utilizzare un treppiede o un’asta con adattatore per un utilizzo corretto.