Settimocell / Notizie / Guide

Lampadine LED G9 dimmerabili in offerta a soli 13.59 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta che non potete perdere se avete bisogno di lampadine LED G9 dimmerabili. Su Amazon, infatti, è in corso uno sconto del 15% sulle OLEVOLT Lampadine LED G9 Dimmerabili 7W, che passano da 15. 99 euro a soli 13. 59 euro. Queste lampadine LED G9 sono dotate di 95 chip LED SMD 2835 che producono una luce istantanea di 770 lumen, senza bisogno di preriscaldamento e con un angolo di fascio di 360 gradi. Inoltre, la luce bianca calda a 3000K ha un indice di resa dei colori superiore all’80%, il che significa che i colori appariranno brillanti e naturali.

Ma la caratteristica più interessante di queste lampadine è la loro capacità di essere dimmerabili, ovvero di poter variare l’intensità della luce da 0 a 100% senza sfarfallio o ronzio, grazie alla compatibilità con vari dimmer. Questo significa che potete creare l’atmosfera ideale per ogni momento, dalle cene romantiche alle serate di relax in salotto. Inoltre, queste lampadine LED G9 dimmerabili hanno un consumo energetico molto basso, sostituendo le vecchie lampade alogene da 70W con un risparmio energetico del 90%. E grazie alla loro facile installazione con attacco G9 standard, si adattano facilmente a qualsiasi tipo di illuminazione, come lampade a sospensione, ventilatori a soffitto, apparecchi sospesi, applique e plafoniere. Insomma, se state cercando lampadine LED G9 dimmerabili di alta qualità e risparmio energetico, non perdete l’occasione di acquistare le OLEVOLT Lampadine LED G9 Dimmerabili 7W in offerta su Amazon a soli 13. 59 euro. Non rimarrete delusi!.

Un utente ha notato che il prodotto “OLEVOLT Lampadine LED G9 Dimmerabili 7W” ha una buona illuminazione, ma ha riscontrato un piccolo problema di adattabilità con la sua macchina per cucire. Nonostante questo inconveniente, l’utente ha notato che l’illuminazione è più potente rispetto alle precedenti lampadine. Un altro utente ha invece notato che le lampadine LED sono arrivate ben imballate nella loro confezione originale e che sono piccole, adatte per frigoriferi o piccole lampade. Ha inoltre sottolineato che la luce è abbastanza luminosa e di un colore bianco caldo. Infine, un altro utente ha notato che le lampadine LED “OLEVOLT Lampadine LED G9 Dimmerabili 7W” sono regolabili e di dimensioni ridotte, adatte per ogni tipo di lampada o frigorifero. Ha inoltre sottolineato che la luce LED è un grande risparmio sulla bolletta elettrica, rispetto alle lampadine incandescenti.