Settimocell / Notizie / Guide

Irrigazione smart al 35% di sconto: Sainlogic Timer WiFi in offerta a 51.83 euro invece di 79.99

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover controllare manualmente il sistema di irrigazione del tuo giardino o della tua casa? La soluzione a questo problema è finalmente arrivata: il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente. E cosa c’è di meglio che acquistarlo oggi con uno sconto del 35%? La valvola dell’acqua intelligente ti permette di controllare il tuo sistema di irrigazione in modo semplice e comodo, sia a casa che a distanza tramite l’app. Puoi creare facilmente orari per il tuo giardino o per la tua rete domestica, controllare lo stato e il tempo di irrigazione anche quando sei in vacanza. La valvola può lavorare da 0,2 a 8 bar ed è adatta a diversi sistemi di irrigazione, compatibile con calibri da 1/2, 3/4 o 1, e ha anche una impermeabilità IP66. Il timer ti fornisce un feedback in tempo reale del tempo di irrigazione e del flusso, che puoi impostare in base alla durata o al flusso stesso. Inoltre, puoi controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare ritardi in base alle condizioni attuali (ritardo pioggia e neve). Dotato anche di un interruttore di controllo on/off. Il gateway Smart (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz, quindi assicurati che la tua connessione sia supportata.

Un gateway può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti, con una portata del segnale ≤ 50 metri. Puoi controllare lo stato di irrigazione del tuo intero volume mensile e registrare ogni apertura, grazie al misuratore di flusso dell’acqua integrato che misura accuratamente il consumo di acqua. In questo modo, puoi osservare e apportare modifiche appropriate. Puoi anche controllare la durata/tempo di singoli irrigazioni e cicli di irrigazione e la capacità corrispondente. Grazie alla misurazione precisa dei dati, puoi controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e la potenza residua della valvola dell’acqua intelligente. Inoltre, puoi misurare facilmente il consumo di acqua e, se necessario, cambiare il piano di irrigazione, risparmiando energia e acqua. Non perdere l’opportunità di acquistare il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente oggi con uno sconto del 35% su Amazon. Controlla il tuo sistema di irrigazione in modo semplice e comodo, risparmiando energia e acqua e mantenendo il tuo giardino o la tua rete domestica sempre in perfette condizioni. Acquistalo oggi e non te ne pentirai!.

– Una recensione entusiasta descrive il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente come un prodotto eccezionale, con un controllo tramite app molto comodo e un gateway con una ricezione ottima. – Un altro cliente afferma che sia il miglior programmatore che abbia mai usato, con un funzionamento impeccabile dopo una settimana di utilizzo. La possibilità di attivare l’irrigazione anche durante un’assenza prolungata è un vantaggio reale, e la qualità dell’attrezzatura sembra fatta per durare. Inoltre, la connessione permette di evitare l’irrigazione in caso di pioggia e non ci sono problemi di comunicazione tra stazione e valvola. – Infine, un utente sottolinea l’importanza del Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente per il suo giardino, definendolo un componente essenziale della sua casa. Grazie alla connessione via iPhone, è possibile impostare il timer e il piano di irrigazione senza bisogno di attrezzi per l’installazione. Inoltre, il dispositivo fornisce informazioni sulla quantità d’acqua utilizzata.