Settimocell / Notizie / Guide

Imou Telecamera Wi-Fi Interno in offerta a soli 41.99 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una telecamera di sorveglianza all’interno della tua abitazione? Sei sempre stato un po’ scettico riguardo alla sicurezza della tua casa e alla possibilità di tenere d’occhio ciò che accade quando sei fuori? Oggi puoi acquistare la telecamera wifi interna Imou con uno sconto del 20% su Amazon, pagandola solo 41. 99 euro invece di 52. 6 euro. La telecamera Imou è dotata di un sensore con rilevamento umano integrato, che distingue facilmente gli animali domestici dalle persone e avvisa solo al momento opportuno quando viene registrato un evento ad alto rischio. Inoltre, quando viene rilevato un movimento, gli eventi vengono registrati e contemporaneamente ricevi notifiche push. La vista panoramica 4MP Super HD e 360° ti consente di visualizzare immagini nitide e cristalline con colori brillanti nella visualizzazione live, grazie alla risoluzione di 2560x1440p. Inoltre, la telecamera è dotata di una rotazione orizzontale di 355° e di una rotazione verticale di 85° per una copertura completa a 360°, per non perdere mai di vista nessun angolo della tua casa. La telecamera wifi interna Imou ti offre anche la possibilità di impostare diverse modalità di registrazione degli allarmi, come la registrazione del movimento, la registrazione umana, la registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o la registrazione programmata.

In questo modo potrai personalizzare la registrazione in base alle tue esigenze. Grazie all’audio bidirezionale, potrai ricevere i suoni in modo chiaro e confortare il tuo bambino o animale domestico, non importa dove sei. Inoltre, la videocamera sorveglianza può registrare eventi di movimento e trasferire clip di movimento sulla scheda micro SD (fino a 256 GB), in modo da poter riprodurre i video registrati tramite l’app IMOU LIFE sempre e ovunque. Questa offerta su Amazon ti permette di acquistare la telecamera wifi interna Imou con uno sconto del 20%, pagandola solo 41. 99 euro invece di 52. 6 euro. Non perdere l’occasione di proteggere la tua casa e la tua famiglia con la telecamera Imou. Acquistala subito su Amazon.

L’Imou Telecamera Wi-Fi Interno sembra essere molto apprezzata dai suoi utenti. Uno di loro ha commentato che il rapporto qualità-prezzo è ottimo e che il design è bello, ma ha avuto qualche difficoltà nell’installazione. Un altro cliente invece è molto soddisfatto della sua scelta, poiché la telecamera è facile da usare e installare, oltre ad avere un’ottima qualità d’immagine. Infine, un altro utente ha apprezzato molto la qualità dell’immagine e il riconoscimento delle persone, anche se avrebbe preferito un microfono più sensibile e la possibilità di aprire l’applicazione con la live per utilizzarla come baby monitor.