Settimocell / Notizie / Guide

Illumina i tuoi video con GVM RGB: 15% di sconto su 2 lampade LED con treppiede e controllo APP

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di migliorare la qualità delle tue riprese video? Se sì, allora dovresti assolutamente approfittare dell’offerta del 15% di sconto disponibile su Amazon per il prodotto GVM RGB. Questa lampada video è dotata di un sistema di controllo intelligente tramite app mobile, che ti consente di regolare facilmente il colore e la temperatura desiderati per ottenere riprese di alta qualità. Inoltre, offre due modalità di uscita: la prima regola la temperatura del colore tra 3200 K e 5600 K, mentre la seconda ti permette di regolare la tonalità e la saturazione del colore rosso, verde e blu da 0% a 100%. Il GVM RGB è composto da 168 perline LED e 84 perline RGB, progettato con un alloggiamento in lega di alluminio aerospaziale per migliorare la dissipazione del calore e garantire una durata di oltre 100.

000 ore. Inoltre, supporta la modalità di controllo master e slave, che ti consente di controllare facilmente tutte le lampade con la lampada master. La lampada video può essere alimentata tramite due modalità di funzionamento: l’alimentatore o la batteria Sony F750/970 (non inclusa), per garantirti la massima flessibilità. In definitiva, il GVM RGB è un prodotto di alta qualità che ti permetterà di migliorare la qualità delle tue riprese video, grazie alla sua facilità d’uso e alla sua versatilità. Non perdere l’opportunità di acquistarlo oggi su Amazon con uno sconto del 15% e goditi le tue riprese video come mai prima d’ora.

Un cliente del prodotto GVM RGB commenta entusiasta che il prodotto mantiene le promesse e il servizio offerto da GVM è assolutamente eccellente. Il prodotto è stato consegnato rapidamente e già dal momento dell’apertura si poteva vedere che grande importanza era stata data alla qualità. Le lampade e i supporti sono ben confezionati e la borsa è abbastanza grande per contenere anche alcune pellicole colorate. L’uso è semplice e per le sue esigenze (per l’illuminazione di un palcoscenico) è perfetto. Un altro cliente afferma di aver cercato a lungo luci come queste e che non è rimasto deluso dalla scelta. La qualità delle luci e dell’intero equipaggiamento è ottima, ben rifinito senza spigoli taglienti o altro. I supporti delle luci sono orientabili in tutte le direzioni e sono di buona fattura.Infine, un altro utente entusiasta esclama “che si faccia la luce!” Il set viene consegnato in una scatola compatta e ben confezionata. Montare il tutto e accenderlo ha richiesto meno di tre minuti anche senza l’aiuto del manuale. In ogni caso, il manuale è stato allegato per eventuali problemi. Inoltre, il cliente è soddisfatto della qualità del prodotto e della sua facilità d’uso.