Settimocell / Notizie / Guide

Hip Trainer: l’attrezzo perfetto per allenare l’interno coscia a casa – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un prodotto per l’allenamento a casa, non perdere l’offerta del 15% su Amazon per il Thigh Master Hip Trainer. Questo set è dotato di una fascia di resistenza da 18 kg/40 libbre e il valore di tensione è di 12 kg/26 libbre, perfetto per allenare diverse parti del corpo come cosce, braccia, petto, schiena e glutei. Il giunto in gel di silice aggiornato 2. 0 rende il Thigh Master leggero e portatile, facile da usare e riporre. La struttura triangolare garantisce una grande elasticità e resistenza, snellendo le gambe e riducendo il grasso della coscia anche con un uso a lungo termine. Inoltre, il set include una cintura ad alta resistenza (12 kg), ideale per attivare l’anca, sollevare il braccio e costruire la massa muscolare.

Che tu pratichi Pilates, Yoga, Cross Fit Training o Hot Yoga, queste bande sono un’ottima aggiunta al tuo allenamento. Il Thigh Master Hip Trainer è adatto a donne che hanno appena avuto figli, fianchi piatti, sedentarie in travaglio, madri postpartum, sedentarie o preoccupate per la piattezza dei glutei. L’aggiornamento della pressione 7 kg lo rende ancora più adatto alle donne. Nessuna dieta, ma solo l’allenamento del muscolo pelvico può modellare efficacemente la linea dell’anca delle donne, rendendole più affascinanti, giovani e belle. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, il produttore garantisce una garanzia di rimborso del 100% senza scuse entro 90 giorni. Non perdere l’occasione di prenderti cura del tuo corpo e acquista il Thigh Master Hip Trainer oggi su Amazon con uno sconto del 15%. Non perdere l’occasione e inizia subito il tuo percorso di allenamento a casa.

La prima recensione afferma che l’articolo “Hip Trainer” emette un po’ di rumore, ma che non è nulla di cui preoccuparsi. L’utente suggerisce che un imbottitura in silicone o una fodera sui supporti per coscia sarebbero stati apprezzati, ma altrimenti il prodotto funziona bene. L’utente promette di aggiornare la propria recensione nel tempo. La seconda recensione afferma che il prodotto “Hip Trainer” funziona esattamente come descritto sul sito web, ma che l’utente ha trascurato il fatto che ha 26 Bl di resistenza. L’utente avrebbe preferito poter regolare la resistenza per poterla adattare alle proprie esigenze di forza. In generale, il prodotto è comunque molto utile.La terza recensione afferma che l’articolo “Hip Trainer” è facile da usare e da montare, e che è molto utile per fare esercizio fisico per le gambe e le braccia. L’utente apprezza la resistenza creato dalla molla e ritiene che l’articolo sia robusto e poco ingombrante, perfetto da usare in qualsiasi momento della giornata, anche in ufficio.