Settimocell / Notizie / Guide

Dash Cam 4K WiFi GKU in offerta a soli 129.99 euro – 28% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una dash cam di alta qualità che ti permetta di registrare video in 4K FHD? Allora non perdere l’offerta del 28% su Amazon per la Dash Cam 4K WiFi GKU! Questa dash cam è dotata di un obiettivo ad altissima definizione, grandangolo 170° e apertura F2. 0, in grado di catturare chiaramente i dettagli della strada. In caso di incidente, potrai fornire prove sufficienti grazie alla risoluzione 4K FHD. Inoltre, la funzione di registrazione in loop sovrascrive automaticamente il video precedente per liberare spazio sulla scheda SD, ma si consiglia di pulire la memoria della scheda micro SD una volta al mese. La Dash Cam 4K WiFi GKU è in grado di registrare simultaneamente due telecamere di 4K+1080P e tre telecamere di 2. 5K+1080P+1080P, prestando attenzione alla parte anteriore e posteriore della strada e offrendoti una maggiore sicurezza durante i tuoi viaggi. Inoltre, grazie all’interfaccia di tipo c, l’installazione è semplice e non danneggerà la tua auto.

La funzione di sensore G rileva automaticamente la collisione improvvisa e bloccherà il video salvato in una cartella separata, impedendo che il video di emergenza venga sovrascritto dalla normale registrazione in loop. Questi video possono essere importanti per i rapporti della polizia, i rapporti sugli incidenti e le richieste di risarcimento. Ma non è tutto: la Dash Cam 4K WiFi GKU è dotata di WiFi e GPS integrati, che ti permettono di visualizzare i file video della videocamera per auto 4K e gestirne le impostazioni tramite l’app dedicata JarvisCam (disponibile su App Store o Google Play per Android/IOS). La funzione GPS supporta il controllo della traiettoria e della velocità del veicolo e fornisce maggiori dettagli sul viaggio del veicolo. Inoltre, puoi scaricare video di qualità 4K registrati direttamente sul tuo smartphone e condividerli facilmente con amici e familiari sui social media. Non perdere l’occasione di proteggere te stesso e la tua auto con la Dash Cam 4K WiFi GKU a un prezzo scontato del 28% su Amazon! Ricorda solo di formattare la scheda Micro SD sul registratore di guida prima dell’uso e di non utilizzare la batteria integrata della videocamera WiFi per la ricarica anticipata. Forniamo una garanzia di 1 anno e rispondiamo entro 24 ore nei giorni lavorativi. Non lasciarti sfuggire questa offerta! Acquista la tua Dash Cam 4K WiFi GKU oggi stesso su Amazon!.

La prima recensione per la dashcam “Dash Cam 4K WiFi GKU” elogia la sua nuova concezione che include una telecamera per l’interno dell’auto e una telecamera posteriore, che permette di registrare il retro dell’auto senza problemi. Inoltre, la visione notturna funziona perfettamente anche in condizioni di scarsa illuminazione o di cattivo tempo.Un altro utente ha acquistato la telecamera per auto con scheda SD inclusa e si è detto molto soddisfatto del suo acquisto. La qualità dell’immagine è eccezionale sia di giorno che di notte grazie alla funzione di super visione notturna e il grandangolo a 170° permette di avere una visione completa.Infine, un utente ha trovato la dashcam “compatta, versatile e di buona qualità d’immagine”. La dimensione ridotta e la qualità d’immagine sono state le caratteristiche che più l’hanno interessato, evitando di avere un ingombro davanti agli occhi.