Settimocell / Notizie / Guide

Custodia magnetica per iPhone 13 Pro Max in offerta a soli 7.64 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una custodia per il tuo iPhone 13 Pro Max, non perdere l’offerta di oggi su Amazon per la custodia magnetica forte trasparente Quikbee. Grazie al 15% di sconto, puoi acquistarla ad un prezzo speciale di soli 7,64 euro invece di 8,99 euro. La custodia è progettata per iPhone 13 Pro Max ed è compatibile con i caricabatterie Magsafe e altri caricatori wireless Qi, indipendentemente dal segnale. Con ben 38 magneti integrati, si adatta perfettamente alla maggior parte degli accessori MagSafe, come caricabatterie wireless, supporti magnetici per auto, pacchi batteria magnetici, portafogli magnetici e molto altro ancora. Non dovrai più lottare per rimuovere la custodia durante la ricarica. La protezione dalle cadute di grado militare da 8 piedi garantisce la massima sicurezza al tuo iPhone 13 Pro Max in caso di cadute o urti accidentali. La custodia è dotata di un’imbottitura extra su tutti e quattro gli angoli, in modo da proteggere il tuo dispositivo in caso di cadute da un’altezza di oltre 8 piedi.

La custodia è anche compatibile con la ricarica wireless a 20W, grazie ai magneti perfettamente allineati che rendono la ricarica più veloce e facile che mai. Inoltre, la custodia trasparente offre una protezione per lo schermo e la fotocamera, grazie al labbro di 2,5 mm per la fotocamera e il labbro di 1 mm per lo schermo. I ritagli precisi si adattano perfettamente ai pulsanti del volume, ai pulsanti laterali e alle curve del dispositivo, senza aggiungere ingombro. Si adatta solo all’iPhone 13 Pro Max da 6,7, quindi controlla il numero di modello prima dell’acquisto. Dopo aver ricevuto il prodotto, assicurati di rimuovere la pellicola protettiva anteriore e posteriore prima di utilizzarlo. In caso di problemi, contatta il servizio clienti per una sostituzione garantita, grazie alla garanzia del produttore di 180 giorni. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo iPhone 13 Pro Max con la custodia magnetica forte trasparente Quikbee, oggi in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Ordinala subito per avere la massima protezione per il tuo dispositivo ad un prezzo speciale.

Un utente ha recensito positivamente la custodia magnetica Quikbee per iPhone 13 Pro Max, definendola un’alternativa accettabile e abbordabile alle cover originali Apple. Ha inoltre notato la semplicità del packaging, ma ha apprezzato la grafica. Un altro utente ha descritto la cover come resistente, trasparente e dotata di una trama puntinata appena percepibile. Ha inoltre notato la presenza di cuscinetti d’aria agli angoli e un rialzo per la fotocamera, garantendo una buona protezione contro gli urti. Un terzo utente ha espresso la sua soddisfazione per la qualità del prodotto, definendolo durevole e resistente, e ha notato che si adatta perfettamente al suo iPhone 12 Pro Max. Ha assegnato 4 stelle perché vuole vedere se la custodia ingiallisce con l’uso estivo.