Settimocell / Notizie / Guide

Custodia iPhone 13 in vera gomma scontata del 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una custodia protettiva per il tuo nuovo iPhone 13, non puoi perdere l’offerta del 15% su Amazon per la ZUSLAB Custodia in Vero Silicone. Questa custodia è perfettamente compatibile con l’iPhone 13 del 2021 e offre una protezione completa senza aggiungere volume al tuo dispositivo. Realizzata in materiale siliconico di alta qualità, la texture antiscivolo impedisce al telefono di scivolare dalla mano o dal tavolo, garantendo una presa sicura e morbida al tatto. Inoltre, con bordi rialzati sufficienti per sollevare lo schermo e la fotocamera dalla superficie piana, la custodia offre una protezione completa per lo schermo anteriore e la fotocamera posteriore da eventuali crepe o frantumazioni. La custodia presenta anche un ritaglio preciso per gli altoparlanti, le porte di ricarica e la fotocamera, garantendo un facile accesso agli accessori di terze parti. Inoltre, supporta la ricarica wireless mentre la custodia è accesa, rendendola ancora più pratica ed efficiente.

Con uno spessore di 2,5 mm (1,8 mm per le custodie normali), il cuscino in silicone super protettivo resiste alla maggior parte dei graffi, cadute, urti e urti, mantenendo il retro del tuo iPhone 13 privo di graffi grazie all’interno rivestito in morbido materiale in microfibra. In sintesi, la ZUSLAB Custodia in Vero Silicone è la soluzione perfetta per proteggere il tuo nuovo iPhone 13 senza sacrificare la comodità e la praticità di utilizzo. Approfitta dell’offerta del 15% su Amazon e acquista la tua custodia oggi per soli 11. 89 euro invece di 13. 99 euro. Non perdere l’occasione!.

Ci sono molte recensioni positive per la custodia ZUSLAB in vero silicone. Un utente commenta che la custodia fa il suo lavoro ed è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un altro utente elogia la custodia per la sua qualità e design, anche se è arrivata leggermente graffiata. Infine, un altro cliente afferma che la custodia sembra e si sente di alta qualità, ma che la fodera interna è difficile da pulire.