Settimocell / Notizie / Guide

Cuffie Bluetooth Sport in offerta a soli 23.99 euro – 27% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei un appassionato di sport e vuoi ascoltare la tua musica preferita mentre ti alleni, ma le cuffie che hai non fanno al caso tuo? Non ti preoccupare, oggi su Amazon trovi le cuffie Bluetooth Sport in offerta con uno sconto del 27%, a soli 23. 99 euro invece di 32. 99 euro!Queste cuffie sono dotate di tecnologia Bluetooth 5. 3, che garantisce una connessione stabile e veloce e un’accurata sincronizzazione audio e video. Sono compatibili con tutti i dispositivi iOS, Android, tablet, laptop e si collegano al telefono in un solo passaggio che richiede solo 2 secondi. Inizia rapidamente il tuo allenamento senza perdere tempo con le impostazioni di connessione!Il design delle orecchie è ultraleggero e compatto, grazie all’innovativo gancio per l’orecchio in materiale TPU antiscivolo. Le tre dimensioni di auricolari sport si adattano facilmente e interamente all’orecchio, senza staccarsi anche durante l’esercizio fisico intenso. Non ti sentirai a disagio nemmeno se le indossi per molto tempo!Ma la qualità del suono è la vera protagonista di queste cuffie Bluetooth Sport: il diaframma in grafene composito a bobina mobile ultra-grande da 14. 2mm fornisce un’elaborazione più ricca dei dettagli di tono alto e basso, con un aumento del 43% dei bassi. La tecnologia di formazione inversa della velocità d’onda CVC8.

0 e l’HD Microfono consentono di raccogliere e trasmettere meglio il suono durante le chiamate, come se foste faccia a faccia. La batteria a lunga durata fornisce fino a 8 ore di ascolto non-stop, mentre la custodia di ricarica le estende a 48 ore. Grazie all’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED, puoi controllare la potenza residua negli auricolari e nella custodia di ricarica. Inoltre, le cuffie sport sono impermeabili IP7 e resistenti al sudore, adatte per più attività sportive. Infine, le cuffie Bluetooth Sport sono dotate di tocco intelligente per cambiare facilmente traccia, regolare il volume, riagganciare, riattivare l’assistente vocale e altro ancora. Libera davvero le tue mani, che ti consente di eseguire una serie di comandi touch senza utilizzare il telefono. Non farti scappare questa offerta del 27% su Amazon e acquista subito le cuffie Bluetooth Sport a soli 23. 99 euro invece di 32. 99 euro. Ascolta la tua musica preferita mentre ti alleni, senza perdere mai la connessione e la qualità del suono!.

Un cliente entusiasta del prodotto “Cuffie Bluetooth Sport” ha scritto una recensione positiva, definendole il TOP ad un prezzo fantastico. Ha sostituito un vecchio paio di auricolari e si è stupito dalla qualità del suono e dalla durata della batteria. Inoltre, ha apprezzato la vestibilità ottima e il fatto che, una volta indossate, non si perdono nemmeno se ti muovi molto. Un altro cliente ha definito le cuffie eccellenti, rimanendo sbalordito dalla qualità costruttiva e acustica. Ha apprezzato la velocità con cui si accoppiano allo smartphone e la presenza di tre gommini per adattarsi alla misura dell’orecchio. Infine, un terzo cliente ha trovato le cuffie piuttosto buone per l’uso in movimento. Ha apprezzato la scatola di ricarica e ha notato solo qualche limite nelle prestazioni del Bluetooth a distanze superiori ai 4 metri.