Settimocell / Notizie / Guide

Cuffie Bluetooth impermeabili in offerta a soli 19.99 euro – 39% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un paio di cuffie wireless per ascoltare la tua musica preferita o per rispondere alle chiamate in modo comodo e pratico? Oggi è il tuo giorno fortunato! Infatti, Amazon ha messo in promozione le Cuffie Bluetooth, con uno sconto del 39% rispetto al prezzo originale. Cosa rende queste cuffie così speciali? In primo luogo, la qualità del suono è eccezionale grazie ai componenti acustici avanzati che garantiscono uno stereo HiFi estremamente stabile e una potenza dei bassi migliorata del 50% rispetto alla qualità di un CD. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth 5. 3, la connessione è più veloce e stabile, con un raggio di trasmissione fino a 15 metri di distanza. Ma non è tutto: le Cuffie Bluetooth hanno una durata della batteria eccezionale, con 6-8 ore di riproduzione musicale o di chiamate con una sola carica e fino a 42 ore con la custodia di ricarica. Inoltre, la custodia è dotata di un mini display LED che mostra la carica residua. Ma la cosa più importante è il comfort: queste cuffie sono progettate ergonomicamente per adattarsi in modo sicuro e confortevole alle orecchie, con un peso di soli 3 grammi.

Inoltre, sono impermeabili IP7, ideali per lo sport, l’allenamento, la corsa, il jogging e l’ascolto di musica. Infine, grazie al controllo touch, puoi facilmente controllare la tua musica o rispondere alle chiamate con un semplice tocco. Quando estrai le cuffie dalla custodia di ricarica, si accendono automaticamente e si collegano al dispositivo connesso più di recente. Non perdere questa occasione per acquistare le Cuffie Bluetooth a soli 19. 99 euro invece di 32. 99 euro. Non te ne pentirai!.

Per quanto riguarda le recensioni sulle Cuffie Bluetooth, un utente ha commentato che il rapporto qualità-prezzo è ottimo e che finalmente ha trovato delle cuffie che si adattano alle sue orecchie. Un altro utente le ha molto consigliate, sottolineando che il suono è perfetto e che sono anche molto belle da vedere, con una buona durata della batteria. Tuttavia, ha precisato che non sono adatte per le chiamate. Infine, un terzo utente ha affermato che la qualità del suono è super valida, ma che sia l’audio che le chiamate sono difficoltose a causa dei rumori esterni.