Settimocell / Notizie / Guide

Cuffie ANC Eono in offerta a soli 59.48 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un paio di cuffie con la cancellazione attiva del rumore, non puoi perdere l’offerta del 15% su Amazon per le Eono Cuffie-Cancellazione-Attiva-Rumore-ANC-Eonoheadphone1. Queste cuffie sono dotate di 4 microfoni che rilevano e filtrano i rumori fastidiosi come il traffico e i motori degli aerei per offrirti un’esperienza di ascolto più pura. Inoltre, i 2 microfoni su ciascun padiglione auricolare rilevano e filtrano i rumori nelle vicinanze. Puoi passare tra le modalità ANC, Transparency per un’esperienza di cancellazione del rumore su misura. Ma non è tutto: queste cuffie ti offrono anche 40 ore di riproduzione in modalità di cancellazione del rumore e 60 ore in modalità normale.

Inoltre, se hai bisogno di un rapido aumento di potenza, puoi ricaricarle per soli 10 minuti e ascoltare per 5 ore. Le Eonoheadphone1 sono dotate di driver da 40 mm con un innovativo diaframma a doppio strato realizzato in seta e ceramica, per produrre un suono con bassi intensi e alti nitidi. Inoltre, sono estremamente comode grazie ai padiglioni che si regolano fino a 15° per adattarsi alla forma della testa e sono realizzate in memory foam rivestita in pelle proteica. Puoi anche collegarle simultaneamente a 2 dispositivi per passare facilmente dalle chiamate, alla musica, alle riunioni online e altro ancora. Non perdere l’occasione di acquistare queste fantastiche cuffie con la cancellazione attiva del rumore a un prezzo scontato del 15%. Fatti spedire a casa le Eono Cuffie-Cancellazione-Attiva-Rumore-ANC-Eonoheadphone1 oggi stesso su Amazon!.

La prima recensione per le cuffie con cancellazione del rumore Eonoheadphone1 afferma che sono un buon prodotto nella fascia economica, con un discreto rapporto qualità/prezzo. Il design è semplice ma ben assemblato e i materiali sono economici ma piacevoli al tatto. I padiglioni sono regolabili e molto morbidi, rendendole comode ed ergonomiche da indossare. La seconda recensione sottolinea che le cuffie sono comode, economiche e dotate di cancellazione del rumore. Arrivano con una custodia rigida, un cavo di ricarica USB type-C e un manuale di istruzioni multilingue. Infine, la terza recensione afferma che le cuffie offrono un’ottima riduzione del rumore e una lunga durata della batteria. Il suono è corposo e l’isolamento del rumore ambientale è ottimo. Le cuffie sono anche molto comode, anche per utilizzi prolungati.