Settimocell / Notizie / Guide

Costruisci la stazione ferroviaria steampunk dei tuoi sogni con il set di mattoncini FUNWHOLE in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un regalo speciale per un appassionato di costruzioni e treni, allora il FUNWHOLE Set di mattoncini per la costruzione della stazione ferroviaria è l’opzione perfetta per te. E, se sei veloce, puoi approfittare della promozione su Amazon e risparmiare il 15% sul prezzo originale di 149. 99 euro, facendolo tuo a soli 127. 49 euro. Questo set di mattoncini per la costruzione della stazione ferroviaria è un’opera d’arte in miniatura, con 1843 pezzi di mattoncini e un design di illuminazione creativo ed esclusivo che ti porterà in un mondo steampunk ambientato nell’epoca vittoriana. Non solo potrai costruire una stazione ferroviaria a vapore completa di orologio azionato dalla forza meccanica del vapore, ascensore per passeggeri sulla piattaforma, caldaia che scorre sotto la piattaforma, luci lampeggianti del treno sospeso e luci sotto i binari, ma potrai anche installare le luci contemporaneamente ai mattoncini. Il set include anche due combinazioni di binari della stazione, con due marciapiedi nello stato iniziale su ciascun lato dei binari.

La piattaforma con ascensore può essere facilmente smontata e installata sullo stesso lato della torre, diventando un’estensione della piattaforma della torre. Ma non è solo l’esterno della stazione che è stato curato nei minimi dettagli: l’interno della stazione presenta una torre, binari illuminati segmentati, treni sospesi, posti a sedere nella sala d’attesa, orari dei treni, mappe dei percorsi dei treni e poster al secondo piano all’esterno della piattaforma. I mattoni da costruzione e gli accessori per l’illuminazione hanno superato un rigoroso controllo di qualità, garantendo che ogni mattone possa essere incastrato saldamente. Inoltre, il produttore fornisce una garanzia gratuita di 2 anni per offrire supporto in caso di difficoltà. In definitiva, il FUNWHOLE Set di mattoncini per la costruzione della stazione ferroviaria è un’opzione regalo fantastica per chiunque ami costruire e sia appassionato di treni. E con lo sconto del 15% su Amazon, è il momento perfetto per acquistarlo. Non perdere l’opportunità di regalare un’esperienza di costruzione unica e originale a un prezzo speciale.

Una recensione positiva per il set di mattoncini per la costruzione della stazione ferroviaria di FUNWHOLE afferma che il prodotto è fantastico e dallo stile steampunk a un prezzo accessibile. Il costruire il set è stato relativamente semplice, ma richiede del tempo per assemblare le 1843 parti. Nonostante non sia un prodotto Lego, questo set vale sicuramente la pena, soprattutto considerando che ha un prezzo molto più basso rispetto ad un set Lego. I pezzi sono simili a quelli Lego, forse leggermente più flessibili, ma si connettono comunque molto bene.Un’altra recensione positiva afferma che il set di costruzione di FUNWHOLE è geniale. Il montaggio è stato molto divertente e il risultato è impressionante. Inoltre, l’illuminazione del set è incredibile e, insieme al treno corrispondente, è un vero e proprio punto focale sullo scaffale.Un altro utente commenta che il set di mattoncini per la costruzione della stazione ferroviaria di FUNWHOLE è un’interessante interpretazione di una stazione ferroviaria per i fan di Lego treni.