Settimocell / Notizie / Guide

Cornice Digitale WIFI SGIN 10.1 Pollici in offerta al 17% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo per un amico o un parente che ami la fotografia? Allora non puoi perdere l’offerta Amazon del giorno sulla Cornice Digitale WIFI SGIN 10. 1 Pollici, con uno sconto del 17%. Questa cornice digitale ti permette di condividere le tue foto e i tuoi video preferiti con i tuoi cari in modo facile e veloce grazie alla connessione WiFi e all’app gratuita Aimor. La memoria integrata da 8 GB offre una grande capacità di archiviazione, mentre la rotazione automatica ti consente di visualizzare le immagini sia in orizzontale che in verticale. Il touch screen IPS da 10 pollici ad alta risoluzione ti offre un’esperienza visiva chiara e di qualità, mentre i diversi modelli di presentazione ti permettono di scegliere come visualizzare le tue foto preferite.

La cornice digitale ha anche un calendario, didascalie del display, un interruttore del timer e una rotazione di 360 gradi. Questa cornice digitale è il regalo perfetto per la famiglia e gli amici, soprattutto in occasione della festa del papà e della festa della mamma, compleanni, matrimonio, Ringraziamento, Natale e molte altre occasioni. Approfitta dell’offerta Amazon del giorno e acquista la Cornice Digitale WIFI SGIN 10. 1 Pollici oggi ad un prezzo scontato del 17%. Non perdere l’occasione di regalare un’esperienza di condivisione unica e indimenticabile ai tuoi cari. Inoltre, la cornice digitale viene fornita con una garanzia di un anno e un servizio clienti 24 ore su 24, quindi non esitare a contattare il team di assistenza clienti se hai domande o dubbi.

Un utente che ha acquistato la Cornice Digitale WIFI SGIN 10.1 Pollici commenta che il prodotto offre un’immagine nitida grazie alla risoluzione di 1920 * 800 pixel e alla grandezza di 10 pollici. Inoltre, è possibile trasferire le immagini tramite l’app e il Wi-Fi e la cornice ha una memoria interna di 8 gigabyte, espandibile fino a 32 gigabyte con una scheda SD. L’installazione dell’app è stata semplice e senza problemi. Il telaio è realizzato in vero legno e ha un sensore di movimento.Un altro acquirente elogia la Cornice Digitale WIFI SGIN 10.1 Pollici definendola un prodotto eccellente e facile da configurare. Il dispositivo si collega rapidamente alla rete Wi-Fi e si possono inviare immagini tramite l’app dal telefono o dal PC, modificarle o eliminarle. Inoltre, è possibile riprodurre anche video con audio. Il cliente apprezza la qualità dei materiali e la cura dei dettagli.Infine, un altro cliente definisce la Cornice Digitale WIFI SGIN 10.1 Pollici un bellissimo prodotto. La cornice viene fornita con il caricatore e le istruzioni per l’uso. L’utente la trova facile da usare e le immagini visualizzate sono di buona qualità e scorrono fluidamente. È possibile visualizzare foto e video e il cliente lo raccomanda.