Settimocell / Notizie / Guide

Cornice digitale WIFI 10.1 Pollici a soli 71.99 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo speciale per i tuoi genitori o per i tuoi nonni? O forse vuoi aggiornare la tua galleria di foto di famiglia? Non perdere l’offerta speciale del 20% sulla Cornice Digitale WIFI da 10. 1 Pollici su Amazon. Questa cornice digitale è perfetta per condividere i momenti speciali con la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi cari in modo facile e veloce. Grazie alla connessione Wi-Fi, puoi passare le tue foto e i tuoi video direttamente dal tuo smartphone alla cornice digitale tramite l’app BiuFrame. Ma non è tutto. Questa cornice digitale ha molte altre funzioni, come il telecomando, la riproduzione musicale, la sveglia e il sensore di movimento a risparmio energetico. Inoltre, ha una propria casella di posta elettronica, che ti permette di ricevere le foto inviate dai tuoi amici e familiari. La cornice digitale supporta la scheda SD fino a 128 GB e la connettività Type-C, che ti permette di inviare foto e video per una gestione migliore degli album.

Inoltre, grazie alla rotazione automatica e alla funzione di montaggio a parete, puoi scegliere se utilizzarla in posizione orizzontale o verticale, a seconda delle tue preferenze. Questa cornice digitale ha una diagonale dello schermo di 10. 1 pollici e può visualizzare Full HD a 1280 x 800 pixel, permettendoti di visualizzare anche tre immagini affiancate contemporaneamente, come due foto e un video. Inoltre, questa cornice digitale è un’ottima soluzione per i nonni e le persone anziane, che potranno sentirsi in contatto con le nuove generazioni grazie alla condivisione delle foto tramite Wi-Fi e alla casella di posta elettronica dedicata. Non perdere l’occasione di acquistare questa fantastica cornice digitale oggi a soli 71. 99 euro, invece di 89. 99 euro. Approfitta dell’offerta del 20% su Amazon e crea la tua galleria di foto digitale per condividere i momenti speciali con la tua famiglia.

I clienti si sono dimostrati molto soddisfatti del prodotto “Cornice digitale WIFI 10.1 Pollici.” Uno di loro ha deciso di regalarla ai propri madrina e padrino di battesimo, che hanno apprezzato molto la funzionalità del WiFi per condividere le foto e il sensore di movimento che evita che resti sempre accesa. Un altro cliente ha apprezzato la risoluzione e la facilità d’uso, soprattutto per la possibilità di far partecipare anche i familiari. Infine, un altro utente ha definito la cornice digitale originale ed esteticamente bella, ma anche facile da usare. In conclusione, le recensioni testimoniano la qualità del prodotto e la sua versatilità d’uso.