Settimocell / Notizie / Guide

Cordino Cordoncino Colorato in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di cucito creativo, arredo casa, artigianato shabby, abbigliamento, scrapbooking, sartoria, abat jour, lampadari, poltrone, divani e braccialetti, allora questa è l’offerta che fa per te. Il Cordino Cordoncino Colorato Passamaneria Nastro Corda è disponibile su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 19. 99 euro, ma oggi puoi acquistarlo a soli 16. 99 euro. Questa passamaneria è composta al 40% di cotone e al 60% di polipropilene certificato OEKOTEX STANDARD, ed è prodotta in Italia con garanzia di qualità.

Questo cordoncino intrecciato a 3 capi è mordido e resistente, con un diametro di 6mm, ed è disponibile in confezioni da 25 metri (27,34 yard) nel colore marrone nocciola. Con questo cordino potrai dare libero sfogo alla tua creatività, creando oggetti unici e personalizzati per la tua casa, per te stesso o da regalare. Potrai utilizzarlo per personalizzare i tuoi cuscini, le tue tende, i tuoi abiti, le tue borse, i tuoi braccialetti e tanto altro ancora. Sarai in grado di creare un’infinità di combinazioni di colori e di texture, dando vita a creazioni uniche e originali. Non perdere l’occasione di acquistare questo Cordino Cordoncino Colorato Passamaneria Nastro Corda a un prezzo speciale. Approfitta dello sconto del 15% e fai scorta di questo cordoncino resistente e versatile. Non te ne pentirai!.

Un utente ha recensito il prodotto “Cordino Cordoncino Colorato Passamaneria Nastro Corda” dicendo che il cordoncino è di alta qualità, molto lungo e spesso, e che è facile da tagliare e utilizzare. L’utente ha anche notato che il cordoncino è resistente e non si sfila, rendendolo ideale per qualsiasi tipo di decorazione. Un altro utente ha apprezzato il colore avorio del cordoncino, dicendo che è lucido e che si taglia bene senza sfilacciarsi. L’utente ha anche notato che il cordoncino può essere utilizzato in molte maniere diverse. Un terzo utente ha recensito un cordoncino color fragola, notando che è lungo 25 metri e largo 6 millimetri. L’utente ha elencato molte possibili applicazioni per il cordoncino, tra cui la creazione di nappine per le tende, bordi ed orli per tende e cuscini, e la decorazione di cornici. In generale, tutti gli utenti hanno notato la qualità del prodotto e la sua versatilità.