Settimocell / Notizie / Guide

Clip per telefono Neewer in offerta al 15% di sconto per il montaggio su treppiedi e luce ad anello

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un supporto clip per il tuo smartphone che ti permetta di registrare video e scattare foto in modo professionale, non perdere l’offerta del 15% su Amazon per il Neewer Supporto Clip per telefono da tavolo treppiedi montaggio. Il kit include una verticale supporto clip per smartphone e una mini testa a sfera con manopola di bloccaggio e piedino hotshoe. La rotazione a 360 gradi ti permette di girare il tuo smartphone sia in modalità ritratto che paesaggio, senza doverlo togliere dall’adattatore di montaggio. Inoltre, la regolazione è facile grazie ai due pomelli che ti permettono di regolare la direzione e la larghezza del supporto clip. Lo smartphone è facilmente fissabile sul supporto clip senza alcun danno ed è idoneo per iPhone X 8 7 plus 7 6 plus, Samsung S8 S7 S6, Huawei e altri smartphone larghi di 1,9-3,9 pollici.

Inoltre, il supporto clip è rimovibile e aiuta a montare lo smartphone su treppiedi, monopiedi, bastoncini da selfie, dolly slider, luci anulari, stabilizzatori e impugnature con filettatura 1/4. La mini testa a sfera si adatta agli accessori muniti di slitta hotshoe standard e si blocca bene in posizione. È usata per montare gli accessori su una staffa per flash. Non perdere l’occasione di acquistare questo prodotto di alta qualità a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Il prezzo originale era di 24,99 euro, ma adesso costa solo 21,24 euro. Non aspettare oltre e acquista subito il Neewer Supporto Clip per telefono da tavolo treppiedi montaggio per scattare foto e registrare video in modo professionale con il tuo smartphone.

Ci sono molte recensioni positive per il Neewer Supporto Clip per telefono da tavolo treppiedi montaggio. Un cliente lo definisce un ottimo accessorio di buona qualità, che non stressa il telefono con una molla e che è versatile. Un altro cliente invece lo definisce OTTIMO, sottolineando la qualità dei materiali e la grande versatilità del prodotto. Un’altra recensione positiva evidenzia che si tratta di un buon prodotto, ottimo accessorio da utilizzare con supporto treppiedi (come il Manfrotto), versatile e di semplice uso, con un buon rapporto qualità/prezzo.