Settimocell / Notizie / Guide

Cavo USB-C a USB-C da 3m in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo cavo USB-C a USB-C per ricaricare il tuo smartphone, laptop o tablet? Oggi c’è un’offerta speciale su Amazon che potrebbe fare al caso tuo. Il cavo USB-C a USB-C [100 W, 2 pezzi 3m] è in vendita con uno sconto del 15%, quindi invece di pagare 15. 99 euro, lo puoi acquistare a soli 13. 59 euro. Ma non è solo il prezzo a renderlo un’ottima scelta. Questo cavo USB-C supporta la ricarica rapida PD da 100 W, il che significa che puoi ricaricare i tuoi dispositivi ad alta velocità. Inoltre, offre velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps o 100 canzoni in un solo secondo.

Questo cavo è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui Samsung Galaxy, Huawei, LG, iPad, MacBook, Dell XPS, Surface Go e molti altri. Il cavo è stato progettato per durare, con un filo da 28 AWG ad alta conduttività, cavo in nylon intrecciato e custodia in lega di alluminio premium per un migliore isolamento termico e un aspetto eccellente. Puoi usarlo liberamente senza preoccuparti di eventuali danni. Inoltre, il nostro cavo è retrocompatibile con 61 W, 30 W, 25 W, 18 W. Il pacchetto include due cavi USB-C a USB-C da 3 metri, e viene fornito con 18 mesi di garanzia e un servizio clienti 24 ore su 24. Quindi, se stai cercando un cavo USB-C a USB-C di alta qualità ad un prezzo conveniente, questa offerta potrebbe essere quella giusta per te. Non lasciarti sfuggire questa occasione: acquista il cavo USB-C a USB-C [100 W, 2 pezzi 3m] oggi con uno sconto del 15% su Amazon.

Ci sono diverse recensioni positive per il prodotto “Cavo USB-C a USB-C [100 W, 2 pezzi 3m]” che ne lodano le prestazioni e la qualità. Un utente commenta che i cavi sono belli e lunghi, permettendo una rapida carica, e che è molto soddisfatto del prodotto. Un altro utente sottolinea la sua qualità e robustezza, grazie alla sua resistente e flessibile ummantellatura che lo rende molto affidabile. Infine, un’altra recensione elogia la sua top qualità e la velocità di carica che lo rendono un prodotto molto performante. Insomma, un prodotto che sembra soddisfare appieno le aspettative dei consumatori.