Settimocell / Notizie / Guide

Cavo Ethernet Cat 8 SWECENT in offerta al 15%: solo 10.19 euro invece di 11.99 per una connessione ultra veloce

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un cavo Ethernet che ti offra una velocità di trasferimento ultra veloce, allora non perdere l’opportunità di acquistare il SWECENT Cavo Ethernet Cat 8 in offerta su Amazon. Questo cavo supporta un trasferimento dati fino a 40 Gbps, quattro volte superiore rispetto al Cat 7, e una larghezza di banda di 2000 MHz, due volte superiore rispetto al Cat 7. Ciò significa che potrai godere di una connessione Internet rapida e senza interruzioni, ideale per il gaming online, il lavoro, lo streaming di film e tanto altro ancora. La trasmissione del segnale è più stabile grazie al filo di rame puro 30AWG, alle 4 coppie incorporate di doppino intrecciato e alla schermatura a doppio strato, che migliorano efficacemente la capacità anti-interferenza. Inoltre, i contatti placcati in oro da 8 pezzi si adattano perfettamente a questo cavo, fornendo una connessione più veloce e stabile. Ma non solo la velocità è importante: la resistenza del cavo è altrettanto importante. L’esterno del cavo di rete è realizzato in materiale intrecciato resistente all’usura, che lo rende perfetto per le famiglie con animali domestici.

Inoltre, il cavo Ethernet Cat8 funziona perfettamente con switch di rete, IP Cam, router, Nintendo switch, ADSL, Adattatori, Modem, PS3, PS4, PS5, X-box e molti altri dispositivi con connettori RJ45. Infine, per proteggere il cavo dalla polvere, SWECENT fornisce due guaine antipolvere per i connettori RJ45, ideali per proteggere i connettori e allungare la durata del cavo. Inoltre, tutti i cavi Cat8 passano analizzatori di cavi professionali testati, garantendo la qualità del prodotto. Questo cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT è un prodotto di alta qualità che ti consigliamo vivamente di acquistare. Grazie all’offerta del 15% su Amazon, potrai acquistarlo ad un prezzo speciale di 10. 19 euro invece di 11. 99 euro. Non perdere l’opportunità di avere una connessione Internet ultra veloce e stabile.

Un utente ha utilizzato il cavo Ethernet Cat 8 SWECENT per collegare il router a uno switch, che a sua volta si collega ad altri 8 dispositivi. Nonostante la lunghezza massima di questo tipo di cavo, non ha notato alcuna latenza o calo di velocità, anzi, ha ottenuto la massima velocità su tutti i dispositivi. Un altro utente ha utilizzato il cavo per collegare la propria connessione Open Fiber direttamente al PC, raggiungendo picchi di 600 in download e 400 in upload. Ha apprezzato la durevolezza dell’intrecciatura in nylon e la planarità del cavo che evita che si attorcigli. Infine, un utente ha lasciato una recensione in costruzione.