Settimocell / Notizie / Guide

Catena luminosa TOPYIYI in offerta al 15% di sconto: 2 pezzi per 12M di luci LED impermeabili per feste, Natale, matrimoni e giardini.

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato creare un’atmosfera magica e romantica nella tua casa o nel tuo giardino? TOPYIYI Catena Luminosa Esterno è la soluzione perfetta per te! Grazie alla promozione del 15% su Amazon, puoi acquistare due catene luminose LED da 12 metri con 120 luci ciascuna, insieme a un telecomando per regolare la luminosità e passare a 8 diverse modalità. Il filo di rame è abbastanza flessibile da piegare in qualsiasi forma che ti piace, e può essere facilmente modellato intorno alle piante, alle insegne, ai mobili e quasi qualsiasi altra cosa. Inoltre, TOPYIYI Catena Luminosa Esterno è impermeabile IP65, il che significa che può essere usata anche in caso di pioggia. Questa catena luminosa è alimentata da 3 batterie AA (non incluse), rendendola facile da usare anche se non hai una presa di corrente nelle vicinanze. Puoi usarla per decorare la tua casa per Natale, Capodanno, matrimoni, feste o semplicemente per creare un’atmosfera romantica nella tua camera da letto.

Non solo TOPYIYI Catena Luminosa Esterno è di alta qualità e durevole, ma viene anche fornita con una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni e una garanzia senza problemi di un anno. Inoltre, il servizio clienti cordiale è disponibile 24 ore su 24 per rispondere a qualsiasi domanda o problema. Non perdere l’opportunità di acquistare TOPYIYI Catena Luminosa Esterno a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Crea un’atmosfera magica e romantica nella tua casa o nel tuo giardino con questa catena luminosa LED flessibile e di alta qualità. Acquistala oggi e goditi la sua bellezza per molti anni a venire!.

Un utente recensisce la TOPYIYI Catena Luminosa Esterno dicendo che, per illuminare un albero grande, ne servono molte ma la luminosità e il prezzo valgono sicuramente l’investimento. Un altro utente, invece, ha comprato le luci durante il BlackFriday e le ha trovate molto belle. Nonostante abbia usato delle batterie ricaricabili da 1,2 volt anziché le tradizionali da 1,5 volt, le luci hanno una buona luminosità. Il radiocomando funziona bene, anche se uno dei due era leggermente rovinato. Infine, un terzo utente ha acquistato le luci per illuminare in modo soffuso e risparmiare sulla bolletta. Le luci consumano pochissima batteria ma hanno una grande luminosità, perfette per il suo scopo.