Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth Rienok in sconto del 53%: Potenza, impermeabilità e luce LED

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth portatile e potente, oggi Amazon ti offre un’offerta che non puoi perdere! Il RIENOK Cassa Bluetooth Portatile Potente è in vendita al 53% di sconto, passando da 59. 99 euro a soli 28. 04 euro. Questo altoparlante è dotato di una qualità audio incredibile, con un suono surround stereo a 360°, bassi potenti e alti chiari ed equilibrati, senza distorsioni. Inoltre, è possibile collegare due altoparlanti Bluetooth contemporaneamente per un’esperienza di 30W. Se vuoi amplificare i bassi, basta premere il pulsante Bass per passare rapidamente ai bassi potenti. Le luci RGB che cambiano con la musica aggiungono più atmosfera alla festa, e possono essere spente e accese manualmente. Ma non è tutto: questo altoparlante Bluetooth è anche impermeabile IPX7, quindi è possibile ascoltare la musica ovunque, come feste in spiaggia, bagni, ciclismo, escursioni e altro ancora. Compatto e facile da trasportare, è dotato di un cordino contenuto nella confezione per legare l’altoparlante Bluetooth alla borsa.

La connessione è veloce e stabile grazie alla tecnologia Bluetooth 5. 3, e l’altoparlante Bluetooth supporta l’inserimento di una scheda TF da 32 GB (Formati di file supportati: MP3/WMA/WAV/APE/FLAC) e dispone di un’interfaccia AUX. Il cavo AUX incluso nella confezione consente di collegare più sorgenti audio, mentre il microfono integrato permette di effettuare chiamate in vivavoce. E per finire, la capacità della batteria è di 3600 mAh, supporta fino a 30 ore di riproduzione a volume medio. La ricarica avviene tramite cavo Tipo-C. In sintesi, il RIENOK Cassa Bluetooth Portatile Potente è un altoparlante Bluetooth di alta qualità, con una potenza incredibile e tante funzionalità aggiuntive. Grazie all’offerta su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 28. 04 euro invece di 59. 99 euro. Non perdere questa occasione!.

Per quanto riguarda le recensioni sul prodotto “RIENOK Cassa Bluetooth Portatile Potente”, un utente ha commentato dicendo che la qualità è top, il volume è alto e la qualità del suono è perfetta, inoltre ha apprezzato il pulsante per aumentare i bassi che sono profondi, le luci a led regolabili in due modi e la comoda presa per ricaricarla. Un altro utente ha sottolineato il buon rapporto qualità prezzo e la bella qualità dei bassi. Infine, un altro utente ha notato che la confezione era danneggiata ma ha comunque constatato che la cassa si è subito attivata e collegata via Bluetooth al suo dispositivo e che il collegamento attraverso il cavo aux alla tv funziona perfettamente. Ha anche aggiunto che l’acquisto delle casse gli ha permesso di trasformare una tv non smart con pessimo audio in una tv smart con un audio migliore.