Settimocell / Notizie / Guide

Candele LED in sconto del 15%: Set di 9 candele a batteria in vera cera a soli 31.44 euro invece di 36.99 euro.

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta davvero interessante su Amazon: le Candele LED Da by sono in promozione con uno sconto del 15%! Questo set completo di 9 candele a LED è sicuro e funzionale, perfetto per creare un’atmosfera romantica e accogliente in casa. Le Candele LED Da by sono un’alternativa sicura alle candele vere, perfette per chi vuole creare un’atmosfera romantica senza il rischio di incendi o di dover cambiare continuamente le candele. Il set include 9 candele a LED di diverse misure, 2 telecomandi e timer personalizzati. Le dimensioni delle candele sono: 1 – 5,5 x 22 cm, 1 – 5,5 x 20 cm, 1 – 5,5 x 18 cm, 2 – 5,5 x 16 cm, 2 – 5,5 x 14 cm, 2 – 5,5 x 13 cm. Le Candele LED Da by richiedono 18 batterie AA per funzionare e possono durare fino a 350 ore (batterie non incluse).

Inoltre, la modalità timer può essere impostata su 2 ore, 4 ore, 6 ore, 8 ore, aprire e chiudere alla stessa ora ogni giorno, rendendole ancora più funzionali e facili da usare. Se sei alla ricerca di un’idea regalo originale per il tuo partner o per un amico, le Candele LED Da by sono perfette! Grazie allo sconto del 15%, puoi acquistare questo set completo di candele a LED a soli 31. 44 euro anziché 36. 99 euro. Non perdere l’occasione di creare un’atmosfera romantica e accogliente in casa tua con le Candele LED Da by in offerta su Amazon. Acquistale subito e goditi la magia delle candele in tutta sicurezza!.

I clienti che hanno acquistato le Candele LED Da by sono rimasti estremamente soddisfatti del prodotto. Uno di loro ha descritto le candele come “davvero d’effetto” e ha apprezzato l’atmosfera suggestiva che creano. Ha anche sottolineato la facilità d’uso del prodotto. Un altro cliente ha invece sottolineato la sua ottima scelta e la velocità di consegna. Ha esposto le candele lungo le scale, ottenendo un effetto molto bello. Tuttavia, un altro cliente ha fatto notare che non c’è stata una precisa attenzione al dettaglio nella descrizione del prodotto, infatti lui ha acquistato pensando che si trattasse di un set di candele, invece è arrivata una sola candela. Nonostante questo, tutti i clienti sembrano aver apprezzato molto le Candele LED Da by.