Settimocell / Notizie / Guide

Blackview Tab 7 Pro in offerta a soli 129.99 euro – 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho trovato su Amazon: il Blackview Tab 7 Pro tablet con uno sconto del 19%. Questo prodotto è perfetto per chi cerca un tablet di alta qualità, con un prezzo accessibile. Il Blackview Tab 7 Pro utilizza un processore T606 a 8 core, che garantisce una risposta rapida e senza ritardi al multi-tasking. Inoltre, con 6GB di memoria + 4GB di espansione della memoria, avrai sufficiente spazio per archiviare giochi, video, applicazioni e musica. E se questo non dovesse bastare, il tablet supporta anche 1TB espandibile (scheda TF non inclusa). Il tablet ha un grande schermo da 10,1 pollici con una risoluzione di 1200*1920 FHD+, che offre un ampio angolo di visione e dettagli vividi. Inoltre, i due altoparlanti presentano un effetto stereo che ti permetterà di immergerti completamente nel mondo del suono. E se non vuoi disturbare nessuno, il jack per cuffie da 3,5 mm ti permette di ascoltare la tua musica preferita in totale privacy. Il Blackview Tab 7 Pro utilizza il sistema operativo Android 12, che attribuisce grande importanza alla protezione della tua privacy.

Inoltre, con Doke OS_P 3. 0, avrai a disposizione funzioni pratiche come la modalità PC, il tema scuro e la navigazione gestuale. E grazie alla certificazione Google GMS, potrai scaricare tutte le applicazioni di cui hai bisogno, come Line, Facebook, Skype, NetFlix, YouTube e Twitter, Family Link, ecc. Il tablet è dotato di una batteria da 6580 mAh, che ti permetterà di goderti a lungo video, giochi, e-book, musica, ecc. Inoltre, la 8MP/13MP fotocamera ti permetterà di catturare ogni momento memorabile e di partecipare a videoconferenze e Skype. E se vuoi sbloccare il tablet velocemente, il Blackview Tab 7 Pro supporta lo sblocco facciale. Infine, voglio sottolineare che il Blackview Tab 7 Pro viene fornito con una garanzia di 2 anni e supporta GPS, Beidou, Glonass, Galileo e altre navigazioni. Che tu stia guidando o facendo escursioni, il tablet ti fornirà sempre il percorso migliore per raggiungere la tua destinazione. In conclusione, se stai cercando un tablet di alta qualità con un prezzo accessibile, non perderti questa offerta del 19% sul Blackview Tab 7 Pro. Non lasciartelo sfuggire!.

I clienti non possono fare altro che elogiare il prodotto “Blackview Tab 7 Pro”. Uno dei clienti ha espresso la sua soddisfazione per le prestazioni superiori rispetto al costo irrisorio del prodotto. Un altro cliente ha elogiato la capacità di archiviazione del tablet, definendola “ottima”. Un altro ancora ha definito il prodotto più che buono, definendolo un tablet veramente ottimone, facile da usare e con un rapporto qualità prezzo eccezionale. In generale, i clienti sono stati molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano vivamente.