Settimocell / Notizie / Guide

Bilancia impedenziometrica professionale INSMART scontata del 46%: misura la massa muscolare e ossea a soli 26.99 euro invece di 49.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una bilancia pesapersone digitale precisa e facile da usare, oggi su Amazon puoi trovare l’offerta giusta per te. La Bilancia Pesapersone Digitale INSMART è in promozione con uno sconto del 46%, passando da 49. 99 euro a soli 26. 99 euro. Questa bilancia professionale ha 4 sensori ad alta precisione a forma di G incorporati e 4 elettrodi sensibili, adotta l’ultima analisi di bio-impedenza(BIA) tecnica. Grazie a questa tecnologia, la bilancia può pesare e misurare ogni indice corporeo in modo più preciso. La capacità massima di pesatura è di 180 kg, la divisione è di 50 g e ci sono 3 unità di misura: libbre, kg e st. Inoltre, sono incluse 3 batterie AAA per l’utilizzo immediato. Ma non finisce qui: la Bilancia Pesapersone Digitale INSMART può misurare ben 13 indici chiave del corpo, tra cui peso, BMI, acqua, BMR e massa muscolare, solo per citarne alcuni. E puoi fare tutto questo senza l’utilizzo del telefono, anche se i dati si sincronizzeranno automaticamente con l’app alla successiva connessione. Inoltre, la app ha una piattaforma cloud indipendente su cui i tuoi dati sono al sicuro. La pesapersone digitale è compatibile con smartphone con bluetooth 4. 0 e android 6. 0/IOS 8.

0 o versione successiva, ma anche con Apple Watch. I dati di misurazione sulla nostra app FITDAY possono essere sincronizzati con Apple Health, Google Fit e puoi condividere comodamente i tuoi risultati sui social. Ma la Bilancia Pesapersone Digitale INSMART non è solo facile da usare, ma anche facile da mantenere. Non ha un design dell’interruttore, ma ha un’accensione/spegnimento automatico e una calibrazione automatica. Basta salire sulla bilancia, misurerà e analizzerà automaticamente gli indici di composizione corporea in base ai dati che imposti. E se hai dubbi sulla qualità del prodotto, non preoccuparti: c’è una garanzia di qualità di 1 anno. Inoltre, ogni dato verrà salvato all’app e viene visualizzato sotto forma di una curva. È possibile controllare e tenere traccia della tendenza della cronologia di ciascun dato che scegli chiaramente un periodo diverso. Inoltre, è possibile creare un numero di account illimitati sull’app Fitdays per salvare tutti i dati della tua famiglia o degli amici. Non perdere l’occasione di acquistare la Bilancia Pesapersone Digitale INSMART in offerta su Amazon oggi. Con uno sconto del 46%, puoi averla a soli 26. 99 euro invece di 49. 99 euro. Non restare indietro: sali sulla bilancia e inizia a monitorare la tua forma fisica in modo facile e preciso.

Per quanto riguarda le recensioni sulla Bilancia Pesapersone Digitale INSMART, un utente ha commentato che il prodotto è ben fatto e preciso, ma ciò che lo rende davvero interessante è l’applicazione che lo accompagna. Un altro utente ha invece sottolineato che il prodotto è ottimo e si connette all’app con grande facilità, rendendolo molto comodo da utilizzare. Ancora un altro utente ha definito la bilancia perfetta per le sue molte funzioni e per l’app ben fatta, consigliandola senza esitazione.