Settimocell / Notizie / Guide

Bicchierini Caffè Carta ecologici in offerta al 21% di sconto

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di bicchierini per caffè monouso ecologici e di alta qualità? Allora non potete perdervi l’offerta su Amazon dei Bioexxe Bicchierini Caffè Carta. Attualmente in vendita con uno sconto del 21%, questi bicchierini sono l’ideale per chi vuole godersi il proprio caffè in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente. I Bioexxe Bicchierini Caffè Carta sono prodotti con cartoncino 100% biodegradabile di altissima qualità, che mantiene il calore del caffè intatto e salvaguarda il suo sapore e aroma. Inoltre, sono composti al 95% da cartone e al 5% da pellicola impermeabile, senza alcuna sostanza nociva. Questi bicchierini hanno una capacità di 75 ml, perfetta per gustare diversi tipi di bevande come caffè, caffè d’orzo e caffè macchiato. Sono comodi da usare e ideali per le postazioni caffè in uffici o zone di co-working. Inoltre, i Bioexxe Bicchierini Caffè Carta sono idonei al contatto con alimenti e bevande fredde e calde, resistendo ad un range di temperatura tra i 6 e i 90 gradi °C.

Sono conformi alle normative CE1935/2004, Reg. EU 10/2011 e DM. 21/03/1973 e successivi aggiornamenti Monouso. Ma la vera chicca di questi bicchierini è la loro eco-sostenibilità. Infatti, sono 100% riciclabili e compostabili, rispettando perfettamente l’equilibrio dell’ambiente. Per il riciclo, si raccomanda di gettare il prodotto nel bidone della carta. E allora non perdete tempo: approfittate dell’offerta su Amazon dei Bioexxe Bicchierini Caffè Carta e godetevi il vostro caffè in modo sostenibile e di alta qualità!.

I clienti sembrano essere molto soddisfatti del prodotto “bioexxe Bicchierini Caffè Carta.” Uno utente afferma che il bicchiere è leggermente più piccolo dei bicchieri da caffè soliti, ma fa il suo dovere. Tuttavia, non si può macchiare facilmente e va bene solo per una tazzina di caffè. Un altro cliente invece ha acquistato i bicchierini per l’ufficio del marito e non ha avuto problemi di perdita di liquido. Infine, un altro cliente ha definito il prodotto come un buon acquisto con un ottimo rapporto qualità prezzo e ha sottolineato che i bicchieri piccoli vanno bene per il caffè. In generale, sembra che i clienti siano soddisfatti del prodotto e lo consiglino ad altri.