Settimocell / Notizie / Guide

Avviatore batteria YABER scontato del 37%: 23800mAh, 3500A, adatto a tutti i veicoli a benzina o 8.0L diesel, con caricatore wireless e torcia LED.

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di rimanere bloccato in mezzo alla strada con la batteria della tua auto morta? O magari sei alla ricerca di un prodotto versatile che possa caricare anche il tuo smartphone e altri dispositivi mobili? Allora l’offerta di oggi su Amazon per l’Avviatore Batteria Auto di YABER è esattamente ciò di cui hai bisogno!Grazie allo sconto del 37%, puoi acquistare questo potente avviatore per soli 81. 59 euro invece dei 129. 99 euro originali. Questo dispositivo compatto e portatile può avviare veicoli a 12V (tutti i veicoli a benzina o 8. 0L Diesel) in pochi secondi, rendendolo un must-have per ogni automobilista. Inoltre, i morsetti jumper intelligenti sono potenziati con protezione da inversione di polarità, protezione da sovracorrente, protezione da sovraccarico, protezione da sovratensione e protezione da sovraccarica, rendendolo più sicuro rispetto ad altri clip.

Ma le funzionalità di questo avviatore di emergenza non finiscono qui: dotato di due uscite USB, una a carica veloce e una da 2,4A, puoi anche caricare più dispositivi mobili contemporaneamente. Inoltre, il caricabatterie wireless da 10 W ti consente di utilizzare il modo più veloce di ricarica, posizionando semplicemente il tuo smartphone sullo starter e il gioco è fatto. Questo booster avviamento auto può anche funzionare come torcia e spia luminosa, ed è dotato di una bussola d’emergenza e lo schermo LCD mostra la potenza rimanente e lo stato operativo dell’avviatore di avviamento. Le punte affilate in acciaio inossidabile possono anche rompere i finestrini del veicolo in caso di emergenza. Non perdere l’opportunità di acquistare l’Avviatore Batteria Auto di YABER a un prezzo scontato del 37%. Aggiungi questo dispositivo versatile alla tua attrezzatura automobilistica e goditi la tranquillità di sapere che non sarai mai bloccato in mezzo alla strada con la batteria morta!.

Nella prima recensione si evidenzia come l’avviatore per auto YABER sia in grado di rispondere alle caratteristiche tecniche indicate dal costruttore/venditore. Inoltre, viene sottolineata la facilità di utilizzo del prodotto, che ha permesso di avviare una moto BMW GS con batteria scarica in maniera eccellente e mantenere la carica al 99% anche dopo utilizzi ripetuti per la stessa ragione. Nella seconda recensione, l’utente dichiara che l’avviatore YABER è incredibilmente efficace e perfetto per le proprie necessità. Si evidenzia inoltre che il prodotto arriva già carico all’80%, permettendo di utilizzarlo immediatamente e avviare l’auto alla prima volta.Nella terza recensione, l’utente esprime un giudizio positivo generale, definendo il prodotto YABER Avviatore Batteria Auto come un “good product” con capacità di 3500A e 23800mAh.