Settimocell / Notizie / Guide

AVUMDA Smartwatch Uomo in offerta al 32%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno smartwatch che ti aiuti a tenere sotto controllo la tua attività fisica, la tua salute e le tue chiamate in arrivo, allora potresti essere interessato all’offerta del giorno di Amazon: lo smartwatch uomo AVUMDA è scontato del 32% e può essere tuo a soli 54. 12 euro invece di 79. 99 euro!Ma cosa offre di preciso questo smartwatch? Innanzitutto, grazie alla funzione Bluetooth, puoi effettuare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso grazie al microfono e all’altoparlante integrati. Inoltre, puoi visualizzare i numeri di chiamata e gli SMS, aggiungere contatti e gestire le tue chiamate in modo facile e conveniente. Ma non è tutto: lo schermo touch da 1. 95 pollici offre una risoluzione HD di 240×282 pixel e un design senza cornice che garantisce una visione chiara e flessibile.

Inoltre, questo smartwatch è dotato di oltre 100 modalità sportive per soddisfare le esigenze di diversi appassionati di sport, tra cui yoga, cardio, pilates e allenamento della forza. Ma non è tutto: l’AVUMDA Smartwatch Uomo è anche un ottimo strumento per il monitoraggio della salute. Grazie al sensore ottico aggiornato, puoi monitorare la tua frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue, la pressione sanguigna e il sonno in modo continuo per avere un quadro completo della tua salute. E infine, questo smartwatch offre anche molte funzioni utili come il meteo, la sveglia e il cronometro, che puoi sincronizzare con il tuo smartphone tramite Bluetooth. Insomma, se stai cercando uno smartwatch completo e versatile, l’AVUMDA Smartwatch Uomo potrebbe essere la scelta giusta per te, soprattutto considerando lo sconto del 32% disponibile oggi su Amazon. Approfitta dell’offerta e acquistalo subito!.

Un utente che ha provato l’AVUMDA Smartwatch Uomo lo descrive come un buon smartwatch, pratico e leggero, di facile utilizzo e con un display molto ben curato. L’applicazione si scarica facilmente tramite QR code, anche se la traduzione in italiano presenta alcune lacune. Una volta installata, il collegamento diventa immediato e le notifiche, le telefonate e le varie misurazioni sono sempre puntuali. Un altro utente lo consiglia sia per gli sportivi che per un uso quotidiano, dato il suo design sportivo ma leggero, con uno schermo da 1,95 pollici e il giusto spessore. Inoltre, il monitoraggio delle attività sportive è molto preciso. Infine, un altro utente commenta che la qualità costruttiva è discreta e ideale per le notifiche e le chiamate, con materiali accettabili rispetto al prezzo di vendita. La confezione è curata e protegge bene lo SmartWatch, che arriva con il cavo di ricarica e il manuale di istruzioni.