Settimocell / Notizie / Guide

Asta di sospensione Neewer in offerta al 15% di sconto per Logitech Webcam C922 C930e C930

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di migliorare la qualità delle tue videochiamate o dei tuoi video su YouTube? Ora puoi farlo grazie alla Neewer Stand Asta di Sospensione Braccio a Forbici, in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questa asta di sospensione è compatibile con le webcam Logitech C922 C930e C930 C920 C615 dotate di un foro filettato 1/4 standard. Le braccia regolabili consentono il trasporto comodo e le regolazioni di altezza e di angolo preferite. L’asta di sospensione è completamente flessibile e tiene saldamente la webcam Logitech sulla scrivania.

Con le sue due sezioni lunghe 72cm in totale, lo stand asta supporta un peso massimo di 1kg. Grazie alla sua flessibilità, puoi posizionare la webcam in qualsiasi angolazione ti piaccia, migliorando così la qualità delle tue videochiamate o dei tuoi video. Inoltre, l’asta di sospensione ti permette di liberare spazio sulla tua scrivania, rendendo il tuo ambiente di lavoro o il tuo studio più ordinato e organizzato. Non perdere l’occasione di migliorare la qualità delle tue videochiamate o dei tuoi video grazie alla Neewer Stand Asta di Sospensione Braccio a Forbici, in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Acquistala oggi e inizia subito a utilizzarla per migliorare la tua esperienza video!.

In una delle recensioni si nota che l’utente ha trovato il prodotto molto solido e funzionale, utilizzandolo subito per collegarlo a un microscopio da saldatura. Invece, un altro utente ha apprezzato la buona qualità dell’asta a forbice e la sua stabilità quando montata sulla scrivania. Infine, un altro utente ha notato che il prodotto è abbastanza leggero e che funziona bene con una webcam, ma non sarebbe adatto per fotocamere più grandi, nonostante il produttore dichiari di poter sostenere un peso di 2 kg.