Settimocell / Notizie / Guide

Aspirapolvere senza fili VICSONIC: potente e versatile – Sconto del 24%

Offerte in anteprima per te

Aspirare la polvere non è mai stato così facile e conveniente come oggi. Grazie all’offerta del 24% di Amazon, puoi portare a casa il fantastico VICSONIC Aspirapolvere Senza Fili a soli 189. 99 euro invece di 249. 99 euro. Questo aspirapolvere senza fili è dotato di un motore ad alta velocità da 480W con forte potenza di aspirazione da 30Kpa per una pulizia estremamente efficiente. La tecnologia dei sensori intelligenti rileva lo sporco e la grana in tempo reale e regola automaticamente la potenza di aspirazione per garantire la massima efficienza. Il motore brushless genera meno calore e rumore, rendendolo più efficiente e duraturo. Inoltre, VICSONIC aspirapolvere senza fili è dotato di 7 batterie da 2500mAH per potenti prestazioni di pulizia. Scopa senza fili ha un’autonomia di 65 minuti in modalità automatica e di 15 minuti in modalità turbo massima. 5 ore di ricarica rapida sono sufficienti per pulire tutta la casa.

Una superficie di circa 3. 229 metri quadrati può essere facilmente pulita per un periodo prolungato. Con 4 modalità di aspirazione e un display touch a LED, l’S7 Scopa elettrica è dotato di un intelligente display interattivo a LED con modalità automatiche e 3 manuali con 4 modalità di aspirazione: automatica (65 minuti), a lunga durata (45 minuti), standard (25 minuti) e potente (15 minuti). La barra luminosa a tre colori cambia colore a seconda della quantità di polvere, in modo da poter vedere a colpo d’occhio l’efficacia della pulizia. La spazzola per pavimenti pieghevole a 180° e con ruote grandi è un’altra caratteristica di questo fantastico aspirapolvere senza fili. VICSONIC aspirapolvere senza fili potente si piega a 180° per facilitare la pulizia sotto i divani, nelle fessure e vicino alle pareti, per una pulizia davvero profonda senza angoli morti. L’uso innovativo di una spazzola per pavimenti di grandi dimensioni con ruote facilita il superamento degli ostacoli ed è ancora più adatta alla pulizia dei tappeti. Infine, il sistema di filtrazione a 6 stadi cattura le minuscole particelle di polvere e purifica l’aria con un tasso di purificazione del 99,99%. Un innovativo sistema di 10 cicloni conici dirige i liquidi in sequenza attraverso molteplici canali d’aria verso il separatore, mantenendo costante la potenza di aspirazione dell’aspirapolvere potente senza fili e riducendo il rischio di intasamento della cartuccia, prolungandone la durata. Non perdere l’occasione di portare a casa il VICSONIC Aspirapolvere Senza Fili a un prezzo scontato del 24%. Affrettati e sfrutta questa fantastica offerta di oggi su Amazon e rendi la pulizia della casa più facile e conveniente.

Il VICSONIC Aspirapolvere Senza Fili sembra essere molto apprezzato dagli utenti che ne hanno fatto uso. Uno di loro ha dichiarato che è stato testato e ha dimostrato di essere un ottimo prodotto, facile da pulire e in grado di raccogliere perfettamente i peli degli animali domestici e le briciole della sala da pranzo. Inoltre, risulta essere molto utile anche per eliminare le fastidiose ragnatele e grazie alla sua leggerezza ed ergonomia, è comodo da usare. Un altro utente, all’inizio scettico, ha invece ammesso che è un prodotto fantastico: la sua casa era piena di peli del cane e con questo aspirapolvere è riuscito a risolvere il problema in modo impeccabile, aspirando praticamente tutto senza intasarsi. Questo prodotto ha cambiato la vita a chi lo ha acquistato e lo consiglia vivamente. Infine, un altro cliente ha confermato che il VICSONIC Aspirapolvere Senza Fili svolge bene il suo lavoro e che è molto utile la capacità di cambiare automaticamente la sua potenza. Anche se sembra di buona fattura, l’unico neo riscontrato è la scarsissima durata della batteria. In ogni caso, si tratta di un buon acquisto e un prodotto soddisfacente per le proprie esigenze di pulizia.