Settimocell / Notizie / Guide

AQV Dash Cam 1080P: la tua alleata sulla strada in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un prodotto che ti aiuti a proteggere la tua auto e a registrare tutto ciò che accade durante la guida, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per la dash cam AQV 1080P. Con uno sconto del 15%, puoi acquistarla oggi a soli 42. 49 euro anziché 49. 99 euro. La dash cam AQV 1080P è dotata di molte funzioni utili che la rendono un must-have per ogni automobilista. Con una risoluzione Full HD a 1080P e un obiettivo grandangolare a 170°, la dash cam cattura chiaramente le targhe dei veicoli, garantendo immagini di alta qualità in qualsiasi condizione di illuminazione, di giorno e di notte. Una delle funzioni più utili della dash cam AQV 1080P è la registrazione in loop, che sovrascrive automaticamente i vecchi video non bloccati per liberare spazio per i nuovi video. Inoltre, la dash cam ha una scheda SD da 32 GB inclusa (fino a 128 GB), quindi non devi preoccuparti di acquistare una scheda di memoria aggiuntiva. La dash cam AQV 1080P è anche dotata di un sensore G integrato che rileva automaticamente le vibrazioni o gli urti improvvisi e li blocca come prova.

Puoi anche bloccare manualmente il video corrente premendo un pulsante di blocco, il che è utile se vedi qualcosa di interessante o importante sulla strada. Un’altra funzione utile della dash cam AQV 1080P è il monitoraggio del parcheggio, che registra un video dopo aver rilevato una vibrazione o un impatto anche se la macchina è spenta. Per attivare questa funzione, devi collegare la dash cam alla scatola dei fusibili del veicolo utilizzando l’ACC hardwire kit. La dash cam AQV 1080P ha anche un ampio schermo IPS da 3 pollici che offre un’esperienza di visione chiara e facile da navigare nei menu. Inoltre, ha un obiettivo grandangolare con un angolo di visione fino a 170°, che copre almeno 3 corsie e riduce gli angoli morti. Infine, la dash cam AQV 1080P ha una garanzia di 2 anni e AQV si concentra sulla telecamera per auto, fornendo sempre prodotti di alta qualità e un servizio clienti cordiale. Se hai domande o problemi, non esitare a contattare AQV in qualsiasi momento. Non perdere l’offerta del giorno su Amazon per la dash cam AQV 1080P. Acquistala oggi con uno sconto del 15% e proteggi la tua auto in modo intelligente e conveniente.

Le recensioni per la Dash Cam AQV 1080P sono estremamente positive. Un utente ha notato la sua sorpresa per la qualità dell’immagine e per la sua performance che supera le aspettative. Un altro cliente ha elogiato la facilità di installazione e l’efficacia della cam, con una qualità video sorprendentemente buona sia di giorno che di notte. Infine, un altro utente ha elogiato la compattezza e la funzionalità della Dash Cam AQV 1080P, con una facile accessibilità ai suoi molteplici strumenti e una perfetta efficienza nelle prestazioni. In generale, queste recensioni dimostrano che la Dash Cam AQV 1080P è un prodotto di alta qualità e altamente raccomandato.