Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora dello sconto del 15% su Bengux Smartwatch Uomo con chiamate e Whatsapp, tracker fitness IP68 e cardiofrequenzimetro da polso

Offerte in anteprima per te

Hai sempre voluto un orologio intelligente ma non hai mai voluto spendere troppo per acquistarlo? Sei fortunato perché oggi c’è un’offerta fantastica per il Bengux Smartwatch Uomo su Amazon! Con uno sconto del 15%, puoi avere questo smartwatch ad un prezzo imbattibile di soli 42,49 euro invece di 49,99 euro. Non perdere l’occasione di avere questo orologio intelligente con tutte le sue fantastiche funzionalità. Con un grande schermo LCD touch da 1,39 pollici, questo smartwatch offre una risoluzione ad alta definizione di 390 x 390 e 330 PPI pixel. Questo significa che le immagini sono luminose e nitide, per un’esperienza visiva senza precedenti. Inoltre, il Bengux Smartwatch Uomo è stato progettato con uno specchio in vetro minerale temperato per resistere ai graffi e all’usura, il che lo rende durevole e di lunga durata. Ma non è tutto: il Bengux Smartwatch Uomo è dotato di sensori ad alta precisione per monitorare la tua salute in modo accurato. Il sensore PPG integrato monitora la frequenza cardiaca 24 ore al giorno, salvando i dati della frequenza cardiaca a riposo per 7 giorni per aiutarti a monitorare le variazioni della frequenza cardiaca a lungo termine.

Inoltre, questo smartwatch può anche misurare l’ossigeno nel sangue attraverso un sensore basato sulla luce riflettente sul polso. In questo modo, puoi mantenere la calma quando avverti mancanza di respiro, debolezza o vertigini. Il Bengux Smartwatch Uomo ti aiuta anche a monitorare il sonno in tempo reale attraverso le 3 fasi: veglia, sonno leggero e sonno profondo. Può tenere traccia dei tuoi schemi di sonno e respirazione in modo da poter lavorare per migliorare la durata del sonno, la qualità del sonno e rilevare i primi segni di apnea notturna. Infine, il Bengux Smartwatch Uomo è impermeabile con grado di protezione IP68, con 21 modalità sportive e 100+ quadranti commutabili per soddisfare le tue esigenze sportive quotidiane come corsa, nuoto, yoga, fitness, ecc. Con una carica di soli 3 ore, puoi utilizzarlo fino a 7-10 giorni. In conclusione, il Bengux Smartwatch Uomo è un orologio intelligente di alta qualità che ti aiuta a monitorare la tua salute e il tuo benessere, così come la tua attività fisica quotidiana. Non perdere l’opportunità di avere questo smartwatch ad un prezzo scontato del 15% su Amazon oggi!.

Innanzitutto, uno dei clienti che ha acquistato il Bengux Smartwatch Uomo lo definisce “eccellente” e afferma di aver provato molti altri smartwatch, ma che questo ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Inoltre, il prodotto è arrivato in una scatola elegante e la batteria era già carica al 90%. Dopo una settimana di utilizzo intenso, la batteria è ancora al 60%. Un altro acquirente, invece, definisce il Bengux Smartwatch Uomo “bello e funzionale”, in grado di chiamare, rispondere alle chiamate e leggere le notifiche, oltre ad avere funzioni aggiuntive come sveglia, rilevazione della frequenza cardiaca e ore di sonno. Inoltre, il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un terzo cliente afferma che il rapporto qualità-prezzo del Bengux Smartwatch Uomo è “imbattibile” e lo definisce come un prodotto “efficace” dotato di numerose funzioni, come la possibilità di rispondere alle chiamate o ascoltare musica direttamente dal dispositivo. Infine, il cliente sottolinea la presenza di numerosi sfondi da scegliere per personalizzare il proprio smartwatch.