Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora della promozione: Tavoletta Grafica UGEE M708 al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un artista, un designer o semplicemente ti piace disegnare, la tavoletta grafica UGEE M708 potrebbe essere ciò che stavi cercando. Inoltre, se acquisti oggi su Amazon, potrai approfittare dello sconto del 15% che ti permetterà di risparmiare ben 10,50 euro sul prezzo originale di 69,99 euro. La tavoletta grafica UGEE M708 è compatibile con molti sistemi operativi, tra cui Windows 10/8/7, Mac OS 10. 10 o versioni successive e Chromebook. Inoltre, funziona con molti software creativi come Photoshop, Illustrator, Fireworks, Macromedia Flash, Comic Studio, SAI, Infinite Stratos, 3D MAX, Autodesk MAYA, Pixologic ZBrush e altri ancora. La tecnologia della penna senza batteria offre 8192 livelli di sensibilità alla pressione, consentendo di creare linee e tratti più lisci e naturali. Inoltre, la tavoletta grafica presenta un’ampia area di disegno attiva di 10 x 6 pollici con superficie strutturata in carta, che fornisce un disegno enorme e fluido per la tua creazione artistica. Con la versione v3 aggiornata, i problemi segnalati dai clienti sono stati risolti e il sistema è stato ulteriormente ottimizzato per fornire un’esperienza migliore.

La tavoletta grafica è dotata di 8 tasti rapidi personalizzabili per disegnare, che possono essere utilizzati per aprire più software contemporaneamente. Inoltre, la tavoletta grafica M708 v3 è in grado di rilevare la funzione del tasto di scelta rapida di ciascun software di disegno in modo più intelligente e veloce e ottenere una risposta più rapida. La tavoletta grafica UGEE M708 è leggera e facile da portare ovunque tu voglia. È perfetta per prendere appunti, annotare idee e per la firma aziendale durante le conferenze web e il lavoro a distanza. Inoltre, tutti i prodotti UGEE offrono una garanzia di un anno e supporto tecnico a vita, quindi puoi acquistare con fiducia sapendo che hai a disposizione un servizio clienti 7×24 ore per rispondere alle tue domande in tempo. In sintesi, se sei un artista o un designer, la tavoletta grafica UGEE M708 è un’ottima scelta. Approfitta dell’offerta del 15% di sconto su Amazon oggi e risparmia 10,50 euro sul prezzo originale di 69,99 euro. Non perdere questa occasione per migliorare la tua arte e il tuo design!.

Per quanto riguarda le recensioni, un utente ha commentato che il prodotto “Tavoletta Grafica UGEE M708” è di ottima qualità e che è arrivato molto bene imballato con tutte le sue parti. Inoltre, ha sottolineato che è molto facile da usare. Un altro utente ha notato che il prezzo è buono e che sua figlia lo usa costantemente. Infine, un altro utente ha evidenziato che il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e che è altamente personalizzabile grazie al software e ai driver forniti dal sito web. Ha anche detto che lo ha utilizzato sia su un laptop con Windows 10 che su un tablet Android ed è rimasto molto soddisfatto. Inoltre, ha notato che ci sono due guide utente, una delle quali è…