Settimocell / Notizie / Guide

Affrettati Acquista iOCHOW Distruggidocumenti al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un distruggidocumenti professionale con un livello di sicurezza elevato, allora l’iOCHOW Shredder potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Non solo questo distruggidocumenti utilizza una tecnologia di triturazione avanzata, ma ha anche una lama affilata che garantisce un taglio ad alta velocità, aumentando così l’efficienza del lavoro. Una delle caratteristiche più interessanti di questo distruggidocumenti è la sua modalità di alimentazione automatica/manuale. Se hai bisogno di distruggere grandi quantità di carta, puoi utilizzare la modalità di alimentazione automatica e distruggere fino a 150 fogli di carta A4 semplicemente accendendo l’interruttore. Se invece hai solo pochi fogli da distruggere, la modalità di alimentazione manuale ti permette di distruggere fino a 10 fogli di carta A4 alla volta. Inoltre, il distruggidocumenti iOCHOW ha una funzione di protezione che impedisce alla macchina di essere danneggiata dal surriscaldamento. Inoltre, se il contenitore estraibile viene rimosso, il distruggidocumenti smetterà di funzionare automaticamente grazie alla sua funzione di sicurezza. In caso di carta inceppata, il dispositivo si fermerà automaticamente e sarà possibile rimuovere facilmente la carta inceppata premendo il pulsante di retromarcia. Il design compatto del cestino estraibile, con una finestra trasparente, rende facile controllare se è pieno. Con 4 rotelle, il distruggidocumenti iOCHOW è comodo da spostare.

Inoltre, il cestino estraibile ha una capacità di 25 litri, il che riduce il problema di svuotare continuamente il cestino e fa risparmiare tempo. In questo momento, puoi acquistare l’iOCHOW Shredder su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 299. 0 euro, ma adesso costa solo 254. 15 euro. Questa è un’offerta che non puoi perdere se stai cercando un distruggidocumenti professionale di alta qualità. In conclusione, se stai cercando un distruggidocumenti professionale con un livello di sicurezza elevato, allora l’iOCHOW Shredder potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Grazie alla sua tecnologia di triturazione avanzata, alla modalità di alimentazione automatica/manuale e alla sua funzione di protezione, questo distruggidocumenti è sicuro, efficiente e facile da usare. Grazie all’offerta su Amazon, puoi acquistarlo al prezzo speciale di 254. 15 euro, risparmiando il 15% sul prezzo originale.

I clienti non smettono di elogiare il iOCHOW Distruggidocumenti: uno di loro afferma che l’ha acquistato per l’ufficio e si è rivelato molto comodo e facile da usare, distrugge i documenti in piccoli pezzi e non rimane nulla di scritto, quindi è ottimo. Un altro cliente invece afferma che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative con un ottimo rapporto qualità/prezzo e una consegna puntuale. Infine, un altro cliente entusiasta lo definisce perfetto, veloce e compatto, consigliandolo vivamente.