Settimocell / Notizie / Guide

Adattatore USB a Ethernet BENFEI, il Gigabit Ethernet LAN Adattatore scontato del 35%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un adattatore USB a Ethernet di alta qualità, oggi puoi approfittare dell’offerta su Amazon per l’adattatore Benfei. Grazie ad uno sconto del 35%, puoi acquistarlo a soli 13. 59 euro invece di 20. 99 euro. L’adattatore è ideale per collegare il tuo computer o tablet ad un router, modem o switch di rete per una connessione di rete stabile e affidabile. Grazie al design compatto, puoi portarlo ovunque con te e aggiungere una porta RJ45 standard al tuo Ultrabook, notebook o MacBook Air per il trasferimento di file, videoconferenze, giochi e streaming video HD. La massima stabilità è garantita dal chip IC avanzato integrato che funziona come il ponte tra il cavo Ethernet RJ45 e i dispositivi USB 3. 0. L’installazione è senza driver con il supporto dei driver nativi in Chrome, Mac e sistema operativo Windows. Il dongle adattatore Ethernet USB supporta importanti caratteristiche di prestazioni tra cui Wake-on-Lan (WoL), Full-Duplex (FDX) e Half-Duplex (HDX) Ethernet, Crossover Detection, Backpressure Routing, Auto-Correction (Auto MDIX). Le prestazioni sono incredibili grazie al supporto per le prestazioni Ethernet gigabit complete da 10/100/1000 Mbps rispetto al bus USB 3. 0 da 5 Gbps, più veloce e affidabile rispetto alla maggior parte delle connessioni wireless. Inoltre, l’adattatore USB-Ethernet è compatibile con Windows 8. 1/8/7/Vista/XP, Mac OSX 10. 6/10. 7/10.

8/10. 9/10. 10/10. 11/10. 12, Kernel Linux 3. x/2. 6 e Chrome OS. *Non supportare Windows RT e Android. Compatibile con IEEE 802. 3, IEEE 802. 3u e IEEE 802. 3ab. Supporta IEEE 802. 3az (Energy Efficient Ethernet). Inoltre, l’adattatore è alimentato tramite USB, quindi non richiede alcuna alimentazione esterna e ha un LED di collegamento e attività per una facile gestione della connessione. Infine, l’esclusiva garanzia Benfei incondizionata di 18 mesi garantisce una soddisfazione a lungo termine del tuo acquisto e un servizio clienti amichevole e facile da raggiungere per risolvere i tuoi problemi tempestivamente. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon per l’adattatore USB a Ethernet Benfei e goditi una connessione di rete stabile e affidabile a un prezzo scontato del 35%.

Il prodotto “Adattatore USB a Ethernet BENFEI” ha ricevuto molte recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro ha commentato che il dispositivo si è rivelato perfetto, in quanto è stato riconosciuto dal pc in soli 5 secondi e ha funzionato egregiamente. Ha poi espresso la speranza che non si guasti presto e ha consigliato l’acquisto. Un altro utente ha definito l’adattatore un ottimo dongle usb ethernet, in grado di svolgere il suo lavoro in modo eccellente. Ha inoltre sottolineato che la rete gigabit funziona solo se collegata in un ingresso almeno 3.0. Infine, un terzo utente ha elogiato il prodotto per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.