Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora AccuBuddy Binocolo al 32% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi ti parlo di una fantastica offerta su Amazon: l’AccuBuddy Binocolo in sconto del 32%! Questo prodotto è perfetto per tutti coloro che amano la natura e vogliono osservarla da vicino. Grazie alle sue lenti multistrato, non avrai alcun riflesso e una visibilità perfetta. Inoltre, ha un’impostazione di ingrandimento da 12x e un vetro ottico con rivestimento verde BAK7, il che lo rende molto potente e preciso nella vista dalla distanza. Ma non solo, questo binocolo è anche ideale per bambini e persone che portano gli occhiali, grazie alla compensazione diottrica fino a +/- 3 diottrie, che permette la correzione di presbiopia e miopia. Inoltre, ha un alloggiamento Softtouch che lo rende piacevole al tatto e viene fornito con una borsa di trasporto, una fascetta per il polso e un panno per la pulizia.

Se sei un appassionato di trekking, caccia o osservazioni della natura, l’AccuBuddy Binocolo è il compagno ideale per te. Inoltre, grazie alla sua compattezza e leggerezza, puoi portarlo sempre con te in ogni occasione. Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico binocolo in promozione su Amazon! Il prezzo originale era di 43. 99 euro, ma adesso puoi averlo a soli 29. 74 euro, risparmiando il 32% sul prezzo originale. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

Un utente del binocolo AccuBuddy commenta che l’ha utilizzato per osservare gli uccelli durante un giorno di pioggia ma ha avuto difficoltà a vedere chiaramente a causa delle gocce d’acqua sulla lente, tuttavia ritiene che per il prezzo di circa 30€ non si possa pretendere di più. Un altro utente invece ha acquistato il prodotto tre volte in due anni e lo ha regalato ad amici per le escursioni senza ricevere lamentele. L’ultimo acquisto invece ha avuto problemi con la lente che si sganciava, ma non ha potuto richiederne la sostituzione in quanto la scadenza per farlo era già passata. Infine, un altro cliente ha acquistato il binocolo per suo nipote di 6 anni che lo ha accidentalmente rotto in una settimana. Sebbene non avesse l’intenzione di richiedere un rimborso, il venditore (grazie Olga) gli ha offerto una soluzione sorprendente.