Settimocell / Notizie / Guide

Zanzariera Elettrica YOXISA UV: sicura ed efficace, in offerta al 32% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una soluzione per liberare la tua casa dalle fastidiose zanzare, non perdere l’occasione di approfittare dell’offerta del 32% sulla Zanzariera Elettrica YOXISA UV su Amazon. Questo prodotto unico nel suo genere utilizza una potente lampada antizanzare UV a risparmio energetico, che attira le zanzare più dei tubi a incandescenza, e ha una lunghezza d’onda di 370-400 mm con un intervallo di copertura di 360 gradi. Non solo è un modo efficace per sterminare gli insetti, ma è anche un pratico strumento di illuminazione. La Zanzariera Elettrica YOXISA UV è silenziosa e non tossica, sicura per la tua famiglia e per l’ambiente. Funziona con metodi fisici, senza odore, senza sostanze chimiche, senza esca e senza radiazioni, eliminando fisicamente il 100% delle zanzare, degli acari e degli insetti. La griglia interna è dotata di un alloggiamento in plastica per evitare il contatto accidentale. Il prodotto è realizzato con materiali di alta qualità, come la solida rete di ferro attorno alla zanzariera elettrica e il guscio esterno in ABS resistente. Il cavo di alimentazione della lampada killer insetto è lungo 1,3 metri, plug and play. La potente lampada UV a risparmio energetico ha una durata di 8000 ore e può essere sostituita se necessario. La Zanzariera Elettrica YOXISA UV è facile da usare e da pulire. Basta collegarlo alla presa per avviarlo e posizionarlo in un luogo asciutto.

Puoi appenderlo al muro o metterlo sul tavolo, l’altezza ideale per appenderlo al muro è di 0,2-2,0 m. Per pulire il dispositivo dalle zanzare morte, assicurati che il dispositivo sia scollegato dalla presa di corrente. Questo prodotto ha un’ampia gamma di applicazioni, proteggendo un’area fino a 80m². È adatto per l’uso interno ed esterno, è la scelta ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, casa, scuola, ospedale, ristorante ecc. Libera da fastidiose mosche, è adatta anche per l’uso commerciale e industriale. Non perdere l’occasione di acquistare la Zanzariera Elettrica YOXISA UV su Amazon con un prezzo scontato del 32%, a soli 25. 99 euro invece di 37. 99 euro. Non solo risparmierai denaro, ma anche il tuo tempo e la tua salute. Se hai domande, non esitare a contattare il venditore. Fai un regalo alla tua famiglia e acquista la Zanzariera Elettrica YOXISA UV oggi stesso!.

Un utente ha recensito in modo positivo la Zanzariera Elettrica YOXISA UV, affermando che è sufficientemente grande per catturare mosche e zanzare, con una dimensione di 29,5 cm di altezza su 25,5 cm. L’utente ha anche notato che la zanzariera è facile da usare, con un interruttore per accenderla e una luce viola che attrae gli insetti, elettrizzando poi la sua griglia ad alta tensione (4000V). Un altro utente ha ritenuto questa zanzariera molto utile e discreta per la casa, con un design rotondo e una carcassa esterna solida in plastica ABS, adatta per qualsiasi piccolo insetto volante. Ha anche apprezzato la dimensione (29,5 x 25,5 cm) che la rende discreta per la casa e facile da trasportare. Infine, un altro utente ha elogiato questa zanzariera per il suo bel design, il suo buon funzionamento e la sua luce LED ultravioletta ad alta intensità da 12W, che è adatta per mosche, zanzare, ragni, ecc. Ha notato che la zanzariera misura 25 cm di larghezza per 29 cm di altezza per 6,5 cm di spessore e che include la necessaria attrezzatura per il montaggio.