Settimocell / Notizie / Guide

Torcia LED Maxesla professionale in offerta a soli 15.29 euro – 43% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una torcia potente e affidabile, non perdere l’occasione di acquistare la Maxesla 8000LM Torcia LED Potente Professionale Type C in offerta su Amazon con uno sconto del 43%. Questa torcia è dotata di una potente batteria 26650 ricaricabile da 3000 mAh, che garantisce una lunga durata della batteria, ed è dotata di una interfaccia di tipo C per una ricarica più comoda. Inoltre, grazie al design USB to output, può anche caricare il tuo telefono in caso di emergenza. La torcia è dotata di un chip LED avanzato, stabile e super luminoso, che la rende 10 volte più luminosa delle normali torce. Può illuminare facilmente una stanza di 120 metri quadrati e la distanza massima del raggio può raggiungere i 500 metri! La torcia è realizzata in lega di alluminio aerospaziale di alta qualità, che è stata appositamente ossidata per renderla resistente all’usura e può resistere a una caduta di 3 metri. La torcia è anche impermeabile IPX5 e virtualmente indistruttibile, progettata per una manipolazione approssimativa e può resistere a cadute da 3 metri o temporaneamente immersa nell’acqua.

Puoi persino congelarla o colpirla con un camion e funzionerà ancora! È molto adatta per l’uso in caso di neve o situazioni di emergenza. La robusta testa di attacco in alluminio può proteggere la lente convessa da eventuali danni e, in caso di emergenza, può essere utilizzata anche per l’autodifesa. La torcia ha anche 5 modalità di interruttore della luce: Alto / centrale / basso / Strobe / SOS e una gamma registrabile del fuoco per uso differente, basta ruotare la testa della torcia per scegliere la luce spot o la luce di inondazione. In sintesi, la Maxesla 8000LM Torcia LED Potente Professionale Type C è un prodotto di alta qualità, affidabile e resistente, adatta per l’uso quotidiano, per le attività all’aria aperta o per le situazioni di emergenza. Approfitta dell’offerta su Amazon e acquista la tua torcia potente e professionale oggi stesso a soli 15. 29 euro invece di 26. 99 euro!.

La torcia LED Maxesla 8000LM è stata molto apprezzata dai suoi acquirenti. Un utente ha commentato che la potenza è assoluta e che nonostante le dimensioni ridotte, la torcia risulta pratica e funzionale. Un altro utente ha elogiato l’ottima illuminazione del prodotto, affermando che rispecchia perfettamente la descrizione del prodotto. Un terzo utente ha sottolineato la robustezza della torcia e la sua luminosità, perfetta per le sue necessità, considerando che vive in una zona soggetta a frequenti blackout. Anche se non è in grado di esprimersi sulla sua affidabilità, ha votato positivamente la torcia per la sua solidità.