Settimocell / Notizie / Guide

Timer per Irrigazione Intelligente Sainlogic – Risparmia il 35% e Irriga il Tuo Giardino in Modo Automatico

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover sempre controllare l’irrigazione del tuo giardino manualmente? Vorresti poter gestire il tutto comodamente dal tuo smartphone? Oggi Amazon ti offre una soluzione a prezzo scontato: il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente. Grazie alla valvola dell’acqua intelligente potrai controllare il sistema di irrigazione del tuo giardino comodamente da casa o a distanza, tramite l’app. Potrai creare facilmente degli orari personalizzati per il tuo giardino o la tua rete domestica e controllare lo stato e il tempo di irrigazione anche quando sei in vacanza. Ma le funzionalità di questo prodotto non finiscono qui. Potrai impostare il timer sia in base al flusso che alla durata, controllare il meteo locale dall’app e impostare ritardi in base alle condizioni atmosferiche. Inoltre, la valvola è dotata di un interruttore di controllo on/off per un maggiore risparmio energetico. Il gateway Smart (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz e può essere collegato fino a 8 valvole dell’acqua intelligenti.

La portata del segnale è di circa 50 metri e la valvola è adatta a diversi sistemi di irrigazione, compatibile con calibri da 1/2, 3/4 o 1, e ha una impermeabilità IP66. Potrai anche controllare lo stato del tuo intero volume di irrigazione mensile e registrare ogni apertura grazie al misuratore di flusso dell’acqua integrato. Grazie alla misurazione precisa dei dati, potrai controllare lo stato in tempo reale e la potenza residua della valvola dell’acqua intelligente. Inoltre, potrai misurare facilmente il consumo di acqua e, se necessario, cambiare il piano di irrigazione per risparmiare energia e acqua. In questo momento, grazie all’offerta di Amazon, il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente è in vendita con uno sconto del 35%, a soli 51. 83 euro invece dei 79. 99 euro di prezzo originale. Affrettati a cogliere l’occasione e acquista questo prodotto per avere il controllo completo dell’irrigazione del tuo giardino in modo facile ed efficiente.

Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente ha ottenuto molte recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro ha dichiarato che finalmente può gestire l’irrigazione del suo giardino anche quando è fuori casa, grazie all’applicazione che gli consente di accendere i suoi irrigatori o impostare la programmazione. Inoltre, ha apprezzato la qualità del prodotto e la consegna rapida. Un altro utente ha sottolineato la robustezza del Sainlogic Timer e la sua facilità di installazione e utilizzo, e ha concluso dicendo che lo comprerebbe di nuovo. Infine, un’altra recensione positiva ha elogiato la funzionalità del prodotto e la comodità di controllarlo tramite l’app, sottolineando anche la buona ricezione del segnale del gateway.