Settimocell / Notizie / Guide

Telecamera per auto VANTRUE E3 in offerta a soli 239.99 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di acquistare una dash cam per la tua auto? La VANTRUE E3 è la soluzione ideale per chiunque voglia proteggere se stesso e il proprio veicolo su strada. Inoltre, grazie alla promozione del 20% su Amazon, oggi puoi portartela a casa a soli 239,99 euro invece di 299,99 euro. La VANTRUE E3 è dotata di tre fotocamere, una anteriore da 1944P (160°), una posteriore da 1080P (160°) e una interna da 1080P (165°), che ti permettono di catturare ogni dettaglio della strada davanti e dietro di te, offrendoti una protezione completa. Inoltre, la dash cam è dotata di quattro luci nascoste per la visione notturna a infrarossi che ti permettono di registrare chiaramente anche nel buio più totale. Grazie alla connessione WiFi 5GHz e ai 12 comandi vocali in inglese, la VANTRUE E3 ti permette di avere il pieno controllo della tua dash cam con il tuo smartphone, liberando le tue mani e migliorando la flessibilità di guida. Inoltre, la dash cam utilizza la rara modalità di parcheggio a buffer, che ti permette di registrare 5 secondi prima, durante e 30 secondi dopo il rilevamento del movimento, proteggendo meglio l’integrità degli eventi e i tuoi interessi.

La dash cam VANTRUE E3 è dotata di molte altre funzionalità, come il telecomando wireless, il doppio GPS e la modalità di registrazione loop / G-Sensor, che ti permettono di registrare perfettamente ogni evento sulla strada. Inoltre, la dash cam è dotata di un vetro infrangibile 2. 5D che la rende più spessa e resistente alle cadute. Grazie alla promozione del 20% su Amazon, oggi puoi portare a casa la dash cam VANTRUE E3 a soli 239,99 euro invece di 299,99 euro. Non perdere l’occasione di proteggere te stesso e il tuo veicolo sulla strada con questa fantastica offerta. Acquistala ora e goditi la sicurezza sulla strada.

Un utente ha fatto l’upgrade dalla Vantrue N2 Pro Dual Dashcam alla E3 e non ha potuto essere più felice della sua scelta. Ha notato subito la qualità del prodotto e l’ampio assortimento di accessori che vengono inclusi. Un’altra recensione altamente positiva elogia la confezione del prodotto, la cui alta qualità si riflette in tutti i componenti. Infine, un utente ha acquistato la E3 per una maggiore sicurezza sulla strada e per avere una prova video in caso di incidente. La sua esperienza con il prodotto è stata molto positiva e ha notato la vasta gamma di angoli di ripresa che la E3 può catturare.