Settimocell / Notizie / Guide

Tablet DOOGEE T10: sconto del 29% su Amazon, solo 169.99 euro invece di 239.99 euro

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un nuovo tablet per il vostro lavoro o per il tempo libero ma non volete spendere troppo? Allora dovete approfittare dell’offerta del giorno su Amazon: lo DOOGEE T10 Tablet PC è scontato del 29% e costa solo 169. 99 euro invece di 239. 99 euro. Ma perché dovreste scegliere proprio questo tablet? Innanzitutto, lo DOOGEE T10 ha un’eccezionale memoria RAM di 8GB (espandibile fino a 15GB) e una memoria ROM di 128GB (espandibile fino a 1TB con una scheda microSD), che vi permetterà di salvare tutti i vostri file, video, app e musica senza preoccuparvi della memoria insufficiente. Inoltre, il dispositivo è dotato di Android 12, il sistema operativo più recente e sicuro disponibile. Il display FHD+ da 10,1 pollici con certificazione TUV Rheinland a bassa luce blu offre un’esperienza visiva di alta qualità, proteggendo i vostri occhi. La batteria da 8300mAh vi permetterà di utilizzare il vostro tablet per ore e ore senza dovervi preoccupare di doverlo ricaricare.

Inoltre, il tablet è dotato di doppia connettività 4G LTE e 2. 4G/5G WIFI, che vi permetterà di navigare in internet ovunque vi troviate. Ma non è tutto: lo DOOGEE T10 ha due fotocamere, una da 13 MP e una da 8 MP, che vi permetteranno di scattare foto e video di alta qualità, perfetti per le videochiamate o le videoconferenze. Insomma, lo DOOGEE T10 Tablet PC è un dispositivo davvero completo, che vi permetterà di lavorare e divertirvi in tutta comodità e sicurezza. E grazie allo sconto del 29% su Amazon, potrete acquistarlo a soli 169. 99 euro invece di 239. 99 euro. Non lasciatevi scappare questa offerta!.

Le recensioni per il DOOGEE T10 Tablet PC sono entusiastiche! Un utente lo definisce il “Best Buy” del momento, con il miglior rapporto qualità-prezzo. Nessun problema con le principali applicazioni, anche quelle di streaming, e una batteria che sembra infinita. Un altro cliente lo definisce “ottimo”, elogiando la fluidità del tablet e la qualità dei prodotti Doogee. Infine, un’altra recensione sottolinea come il tablet offra performance simili a quelle dei marchi più noti ma a un prezzo decisamente più abbordabile. Inclusi nella confezione anche la penna e la cover protettiva!