Settimocell / Notizie / Guide

Supporto TV BONTEC: In offerta a soli 20 euro – 18% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una fantastica offerta che ho trovato su Amazon: la staffa TV BONTEC in sconto del 18%. Questa staffa universale è compatibile con la maggior parte dei modelli di TV, dalle più piccole alle più grandi, da 26” a 65”. Inoltre, è dotata di fori VESA compatibili per garantire una maggiore stabilità e sicurezza. La BONTEC è una staffa da parete per TV piatta costruita con materiali di acciaio laminati a freddo di prima qualità, che la rendono estremamente robusta e durevole. Può supportare TV fino a 55 kg senza piegarsi, garantendo una perfetta stabilità e sicurezza. Inoltre, il rivestimento antiruggine e le forti fibbie migliorano la durata del supporto.

Questa staffa TV è anche dotata di una funzione di inclinazione che consente di inclinare la TV verso il basso di 10° per un’esperienza ottimale e una migliore salute, offrendo una posizione più comoda e riducendo l’abbagliamento e l’affaticamento del collo e degli occhi. Il design sottile e a basso profilo sporge di soli 30 mm dalla parete per un aspetto sottile e pulito, offrendo una soluzione discreta e perfetta per ogni ambiente. Inoltre, la staffa TV BONTEC è facile da installare, grazie al semplice design in 3 fasi che permette un’installazione rapida e facile in pochi minuti, anche per un principiante!In sintesi, se state cercando una staffa TV universale, resistente e facile da installare, non perdete l’offerta del 18% sulla BONTEC staffa TV. Con un prezzo originale di 24. 99 euro, adesso costa solo 20. 39 euro. Non perdete l’opportunità di avere una soluzione di qualità per il montaggio della vostra TV e di risparmiare al tempo stesso!.

I clienti che hanno acquistato la BONTEC Staffa TV sono molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro la definisce “accettabile” e facile da montare, ma aggiunge che per quello che deve fare va bene così. Un altro cliente, invece, ne parla come di un prodotto “perfetto”, che gli ha permesso di montare la sua TV da 58 pollici in modo impeccabile. La staffa si è dimostrata super resistente e il kit di montaggio è completo di tutto ciò che serve. L’unico appunto riguarda i tasselli, considerati non buoni e quindi meglio comprarli a parte. Un altro acquirente, infine, la definisce “perfetta” e facile da montare, tanto che si può fare anche da soli senza bisogno di aiuto. In generale, i clienti sono molto contenti della BONTEC Staffa TV e la consigliano a chiunque cerchi un prodotto resistente e facile da installare.