Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 22% sull’aspirapolvere HONITURE S12: potente, senza fili e con touch screen LCD a soli 179.99 euro invece di 229.99 euro.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un aspirapolvere potente e senza fili, allora devi approfittare dell’offerta del 22% su HONITURE S12 disponibile su Amazon. Questo aspirapolvere senza fili è dotato di un motore integrato da 400 W, che offre una potenza di aspirazione fino a 33 Kpa. Inoltre, è leggero e a basso rumore, offrendoti una meravigliosa esperienza di pulizia. Un’altra caratteristica fantastica di questo aspirapolvere è il display LED, che ti permette di regolare facilmente la potenza di aspirazione scorrendo sullo schermo LCD. Inoltre, la batteria rimovibile da 7*2500 mAh offre fino a 55 minuti di autonomia e può essere ricaricata completamente in soli 4 ore grazie alla tecnologia Quick Charge.

La filtrazione ad alta efficienza HEPA a 5 stadi completamente sigillata cattura polvere e particelle fino a 0,3 micron, espellendo aria fresca e pulita. La lettiera di grandi dimensioni da 1,2 litri contiene tutta la polvere e i peli di animali domestici. Inoltre, l’aspirapolvere HONITURE S12 è dotato di una spazzola per pavimenti anti-groviglio a forma di V migliorata, con setole più lisce, per evitare che i capelli si aggroviglino sul rullo. Non dovrai più passare ore a pulire i rulli!E se ti preoccupi per la garanzia, non devi preoccuparti: HONITURE offre una garanzia gratuita di 3 anni dopo la registrazione (1 anno per la batteria) e un servizio di sostituzione delle parti, oltre a un team di assistenza clienti dedicato affinché i clienti possano godere di un’esperienza di acquisto di alta qualità. In sintesi, se stai cercando un aspirapolvere potente e senza fili, l’HONITURE S12 è la scelta giusta per te. Acquistalo oggi su Amazon con uno sconto del 22% e goditi una meravigliosa esperienza di pulizia!.

Un utente ha recensito il prodotto HONITURE S12 dicendo che, anche se non l’ha ancora utilizzato completamente, sembra buono. Un altro cliente ha invece recensito il prodotto in modo positivo, dicendo che l’aspirapolvere è potente e la batteria sufficiente per pulire un appartamento di 100 metri quadrati. Ha notato che la potenza di aspirazione è impressionante anche senza la spazzola rotante e che è facile pulirlo e svuotare il contenitore dello sporco. Inoltre, funziona bene anche sui tappeti e il tubo telescopico consente l’utilizzo su superfici rialzate. Consiglia questo prodotto. Un altro utente ha recensito il prodotto dicendo che è la sua prima scopa ciclonica e senza fili, ma che ha trovato la praticità impagabile rispetto alla scopa elettrica con filo. Ha valutato anche l’acquisto del Dyson V8, ma ha deciso di optare per questo modello Honit.