Settimocell / Notizie / Guide

Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N8 in offerta al 38% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un robot aspirapolvere di alta qualità ma non vuoi spendere troppo? Oggi hai la possibilità di acquistare l’ECOVACS DEEBOT N8 a un prezzo scontato del 38% su Amazon!ECOVACS è un’azienda leader nel settore della robotica e da oltre 23 anni si dedica alla ricerca e all’innovazione dei robot. Oltre 20 milioni di famiglie in tutto il mondo possiedono un robot aspirapolvere Ecovacs e la loro missione è quella di fornire un robot per ogni famiglia. Il DEEBOT N8 è dotato di tecnologia TrueMapping che combina la tecnologia laser e i sensori dTOF avanzati per rilevare la tua casa 4 volte più accuratamente della normale mappatura, con un aumento di 2 volte della distanza di rilevamento e la capacità di rilevare oggetti fino a 2 mm. Inoltre, con la tecnologia di lavaggio OZMO, il robot è in grado di aspirare e lavare contemporaneamente grazie al serbatoio d’acqua con pompa elettronica inclusa.

La potenza aspirante da 2300Pa è più potente (153%) di quella dell’OZMO 920 con un basso livello di rumore. Inoltre, il DEEBOT N8 è in grado di effettuare una pulizia profonda e personalizzata grazie alla possibilità di disegnare le aree da pulire e identificare automaticamente l’area della casa sulla mappa. È possibile anche personalizzare le aree visibili sull’app rinominandole, dividendole o combinandole. Non perdere questa opportunità di acquistare un robot aspirapolvere di alta qualità e con numerose funzioni a un prezzo scontato del 38% su Amazon. Acquista subito l’ECOVACS DEEBOT N8 e goditi una casa più pulita e ordinata senza dover spendere una fortuna!.

L’ECOVACS DEEBOT N8 sembra essere un prodotto molto apprezzato, con recensioni positive da parte degli utenti. Uno di loro ha commentato che questo aspirapolvere funziona molto bene in un appartamento di circa 90m2, riuscendo a pulirlo facilmente grazie anche al controllo remoto. Inoltre la mappa creata dal robot sembra essere molto precisa e l’aspirazione nei punti difficili come sotto il letto è efficiente. Un altro utente ha addirittura detto che questo prodotto gli ha “svoltato la vita”, essendo molto soddisfatto della sua capacità di aspirare bene e della comodità dell’app per gestirlo anche da remoto. Infine, un altro utente ha notato l’ottimo lavoro che l’aspirapolvere fa sui tappeti e si è detto pronto a testare la funzione di lavaggio del pavimento. Insomma, se stai cercando un prodotto di qualità per la pulizia della tua casa, l’ECOVACS DEEBOT N8 sembra essere un’ottima scelta.