Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank VRURC 20000mAh con cavi integrati in offerta a soli 24.99 euro – 32% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei sempre in movimento e hai bisogno di mantenere i tuoi dispositivi carichi, allora non puoi perdere l’offerta su Amazon del VRURC Power Bank 20000mAh USB C. Questo power bank è dotato di quattro cavi integrati, tra cui un cavo micro, un cavo USB C e un cavo per iPhone, quindi non devi preoccuparti di portare cavi extra con te. Inoltre, supporta la carica rapida con Power Delivery (PD3. 0) e Quick Charge (QC4. 0) e ha una capacità di 20000mAh, che può caricare un iPhone 14 circa 3,2 volte o un Samsung S20 circa 3 volte. Ma non è tutto.

Questo power bank ha anche 2 ingressi (porta di Micro e il cavo USB integrato) e 4 uscite (1 Type C e 3 cavi integrati), il che significa che è possibile caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. E con una porta di ricarica dell’ingresso USB C che supporta 9V/2A, il power bank si carica completamente in soli 6 ore. Inoltre, il VRURC Power Bank 20000mAh USB C è compatibile con tutti i dispositivi intelligenti e mantiene la potenza del tuo dispositivo estremamente a lungo. Infine, se avete domande o problemi, non esitate a contattare il servizio clienti, che vi risolverà il problema entro 12 ore. E con uno sconto del 32%, il prezzo originale di 36,99 euro è sceso a soli 24,99 euro. Non perdere l’occasione di avere un power bank affidabile e performante a un prezzo così conveniente. Ordina oggi stesso il tuo VRURC Power Bank 20000mAh USB C e non preoccuparti mai più di rimanere senza batteria durante la giornata.

Il VRURC Power Bank 20000mAh USB C è un prodotto altamente consigliato da molti utenti che lo hanno acquistato su Amazon. Il powerbank viene fornito all’interno di un sacchettino di spugna, facile da portare con sé, e dispone di ben quattro cavi per caricare: micro USB, USB C, il cavo lightning e USB. Inoltre, presenta una fessura a USB C per caricare sempre il powerbank, offrendo così due tipi di ricarica differenti. Un altro utente definisce questo prodotto come ottimo, comodo e con una durata di ricarica davvero straordinaria. Grazie alla sua capacità e velocità di ricarica, è possibile effettuare circa 3 ricariche quasi complete, dal 30/40% anche 4/5, a seconda della batteria del proprio smartphone. Sebbene sia un po’ ingombrante, risulta comodo da utilizzare apponendolo dietro lo smartphone mantenendo entrambi. Nonostante il peso e l’ingombro, gli utenti sono comunque rimasti soddisfatti al 100% e hanno attribuito al prodotto un punteggio di 5 stelle meritate. Insomma, è difficile trovare prodotti affidabili come il VRURC Power Bank 20000mAh USB C, che è sicuramente un must-have per chiunque desideri un powerbank di qualità.